Problema risolto Windows XP o Windows 7?

TheMoon

Utente bannato
Autore del topic
8 Luglio 2011
234
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco ho acquistato un Toshiba L755, con 6Gb di ram, 750 di HDD, Scheda grafica con 2Gb dedicati, processore i5 Dual-Core, mi chiedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo, mi conviene mettere Windows Xp? Oppure Windows 7 va benissmo? :emoji_confused:
Grazie !
 
Riferimento: Pc Nuovo

Salve, da poco ho acquistato un Toshiba L755, con 6Gb di ram, 750 di HDD, Scheda grafica con 2Gb dedicati, processore i5 Dual-Core, mi chiedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo, mi conviene mettere Windows Xp? Oppure Windows 7 va benissmo? :emoji_confused:
Grazie !
Io ho sempre pensato che windows xp è piu veloce di windows 7
se ti piace windows 7 mettilo anche perché il pc ha i requisiti adatti quindi non vedo problemi ^^
 
Riferimento: Pc Nuovo

Io ho sempre pensato che windows xp è piu veloce di windows 7
se ti piace windows 7 mettilo anche perché il pc ha i requisiti adatti quindi non vedo problemi ^^

Sai, volevo mettere Windows Xp anche per renderlo ancora più veloce, sono indeciso tra i due sistemi operativi :emoji_confused:
 
Riferimento: Pc Nuovo

Io ti consiglio windows 7 perché è più stabile...windows xp potrà essere più veloce ma ho notato in altri pc che se si blocca ci vuole un sacco di tempo per sbloccarlo.

EDIT: ho dimenticato di aggiungere che fra circa 2 anni gli aggiornamenti tramite windows update per windows XP service pack 3 verranno interrotti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Nuovo

Ti consiglio Windows 7 è più veloce di Xp poi ha una stabilita straordinaria che Xp non ha assolutamente.
 
Riferimento: Pc Nuovo

Non ha senso passare al vecchio e obsoleto Windows XP, seppur valido.
Puoi tranquillamente utilizzare Windows 7, con molte più utility, possibilità di utilizzare le DX11, fondamentale se giochi.

Inoltre siccome possiedi più 4GB di ram, ti servirebbe un OS a 64 bit, Windows XP 64 bit è ultra-buggato ;).
 
Riferimento: Windows XP o Windows 7?

Sicuramente Windows 7 a 64 bit. Anche se, windows 7 secondo me è un po' troppo protettivo.
P.S.: Mai pensato a un sistema operativo Linux? :emoji_confused:
 
Riferimento: Windows XP o Windows 7?

Risposte date.
Rinomino come risolto.