Windows XP Pro Pre-Sp3 "Power Edition" Dicembre 2007 by Grishnackh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skiwolker!

Utente bannato
Autore del topic
21 Novembre 2007
23
0
Miglior risposta
0
Windows XP Pro Pre-Sp3 "Power Edition" Dicembre 2007

Coded By Greifi Grishnackh

Consiglio a tutti gli utenti che hanno intenzione di installare questa release di leggere prima quanto segue in questo post onde evitare domande inutili gia spiegate qui....grazie

Salve a tutti...
Finalmente è pronta questa nuova versione di Windows XP targata "Grishnackh"
Tra le varie "chicche" metto in evidenza:

Aggiornamenti Windows fino a novembre 2007
1.5 Gb di software autoinstallante (tra cui Office 2007 e Nero 8... )
Interfaccia post Install dove sarà possibile selezionare a scelta dell'utente tantissimi software che verranno installati in silent senza alcun intervento dell'utente. I software sono tutti crackati (quelli che hanno la scritta [NOT CRACKED] affianco al nome sarà possibile crackarli in seguito utilizzando le cracks presenti nella cartella "Cracks" nel DVD).
In questa interfaccia sono già selezionati in predefinito alcuni software che ritengo essenziali...se l'utente non interagisce con l'interfaccia per più di 2 min l'installazione parte in automatico installando i programmi di default. (PS: l'interfaccia è tipo pagina web e per andare alle altre categorie dovete scorrere in basso con la rotellina o la scrollbar)
PS: se si esegue l'aggiornamento da un'altro Windows l'interfaccia post-install non sarà disponibile durante l'installazione e sarà possibile aprirla tramite il rispettivo pulsante dall'interfaccia di autorun

Problemi risolti rispetto alla precedente release
• Ho risolto il problema della creazione utente...sarete voi a crearvi il vostro!!
• Sarà possibile eseguire l'installazione facendo l'aggiornamento e non solo formattando!
• Non ci sarà più il problema dei settaggi di alcuni programmi perchè finalmente ho trovato la stringa che imposta la directory su quella dell'utente (%USERPROFILE%)
• Ho risolto il problema della mancata installazione di NET Framework 3.0 (che nella release precedente non veniva installato)
• Ho aggiunto il Malicious removal tool 1.35 novembre 2007
• Fix minori su alcuni problemi e incompatibilità

Caratteristiche:
======================================

Installazione:
• Installazione possibile anche eseguendo l'aggiornamento
• Installazione (semi)Unattended completamente automatizzata tranne i seguenti passaggi:
>• Inserimento del serial manualmente (per quelli che hanno la licenza manualmente) (un serial non originale è presente nella cartella "Cracks")
>• Creazione dell'utente a vostra scelta

Sistema:
• Tutti gli aggionamenti di WinUpdate e di Office 2007 rilasciati fino a novembre 2007 integrati
• DirectX Novembre 2007
• NET Framework 1.1 + 2.0 + 3.0 (e relativi langpack)
• Circa 300 stili di visualizzazione e temi

Software & Extras
• Interfaccia "post-install" dove sarà possibile selezionare circa 70 software (1.5 Gb) che si installeranno in silent
• Cracks Windows Genuine Advantage e genuine Software selezionabili a scelta dell'utente nell'interfaccia post-install
• Walpapers, avatars, fonts e screensavers aggiuntivi selezionabili a scelta dell'utente nell'interfaccia post-install

=========================================
Ecco degli screen dove si puo vedere la varietà di software presente nel DVD
(quelli con la casella di spunta selezionata sono quelli selezionati in default):
multimediaou3.jpg

utilityjg5.jpg

ufficioup4.jpg

internetsicurezzaextraspa0.jpg

========================================

Ecco gli Screen della nuova interfaccia grafica:

Interfaccia di autorun:
immaginetu4.jpg

Interfaccia Post-Install:
postinstallkw4.jpg

Nuova interfaccia si setup:
39015735bl5.jpg

Nuovo tema grafico predefinito:
immagineza2.jpg

Schermata di login:
44816561se6.jpg

Schermata di boot:
boothn1.jpg

Immagine ISO di 2.34 GB

Download Torrent:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download eMule:
ed2k://|file|WinXP%20Power%20Edition.iso|2518743040|9E8602657E97B5F923D5A11BECCE9FB9|h=HFKJ6NY26CPV7ZPJ43IHZN3SPCRGMMHY|/

Buon download

P.s Non è assolutamente un mio lavoro, posto questo topic preso da un'altra parte, ma mi sembra più che giusto che tutti noi ne facciamo uso.

Ultima modifica:
Si ma ci sono tantissimi prog crackati ^^ come Office 2007 enterprise!
Per me questa release nn è da perdere! Ricordiamo ke ha anche il crack x WGA (windows genunine advance)!

Raga credo che questa sia la prima cosa giusta ke ho fatto in sto forum xD Metto anche i link x scaricarlo in megauplod e in rapidshare? Sono 25 parti di 100 mb l'una tranne l'ulima ke ne è 25 e i file sn intersecabili cioè puoi scaricare 5 file da rapidshare e 20 da megaupload e funziona lo stesso...

loddo per gli aggiornamenti ecc. si fa come inn windows xp cn Microsoft Update e se parli degli aggiornamenti dei programmi nn lo so...
Scusate ma per ora non vi posso inserire i link diretti poichè il sito, sul quale erano scritti, non funziona +...

Windows XP Pro Pre-Sp3 "Power Edition" Dicembre 2007

Coded By Greifi Grishnackh

Consiglio a tutti gli utenti che hanno intenzione di installare questa release di leggere prima quanto segue in questo post onde evitare domande inutili gia spiegate qui....grazie

Salve a tutti...
Finalmente è pronta questa nuova versione di Windows XP targata "Grishnackh"
Tra le varie "chicche" metto in evidenza:

Aggiornamenti Windows fino a novembre 2007
1.5 Gb di software autoinstallante (tra cui Office 2007 e Nero 8... )
Interfaccia post Install dove sarà possibile selezionare a scelta dell'utente tantissimi software che verranno installati in silent senza alcun intervento dell'utente. I software sono tutti crackati (quelli che hanno la scritta [NOT CRACKED] affianco al nome sarà possibile crackarli in seguito utilizzando le cracks presenti nella cartella "Cracks" nel DVD).
In questa interfaccia sono già selezionati in predefinito alcuni software che ritengo essenziali...se l'utente non interagisce con l'interfaccia per più di 2 min l'installazione parte in automatico installando i programmi di default. (PS: l'interfaccia è tipo pagina web e per andare alle altre categorie dovete scorrere in basso con la rotellina o la scrollbar)
PS: se si esegue l'aggiornamento da un'altro Windows l'interfaccia post-install non sarà disponibile durante l'installazione e sarà possibile aprirla tramite il rispettivo pulsante dall'interfaccia di autorun

Problemi risolti rispetto alla precedente release
• Ho risolto il problema della creazione utente...sarete voi a crearvi il vostro!!
• Sarà possibile eseguire l'installazione facendo l'aggiornamento e non solo formattando!
• Non ci sarà più il problema dei settaggi di alcuni programmi perchè finalmente ho trovato la stringa che imposta la directory su quella dell'utente (%USERPROFILE%)
• Ho risolto il problema della mancata installazione di NET Framework 3.0 (che nella release precedente non veniva installato)
• Ho aggiunto il Malicious removal tool 1.35 novembre 2007
• Fix minori su alcuni problemi e incompatibilità

Caratteristiche:

Installazione:
• Installazione possibile anche eseguendo l'aggiornamento
• Installazione (semi)Unattended completamente automatizzata tranne i seguenti passaggi:
>• Inserimento del serial manualmente (per quelli che hanno la licenza manualmente) (un serial non originale è presente nella cartella "Cracks")
>• Creazione dell'utente a vostra scelta

Sistema:
• Tutti gli aggionamenti di WinUpdate e di Office 2007 rilasciati fino a novembre 2007 integrati
• DirectX Novembre 2007
• NET Framework 1.1 + 2.0 + 3.0 (e relativi langpack)
• Circa 300 stili di visualizzazione e temi

Software & Extras
• Interfaccia "post-install" dove sarà possibile selezionare circa 70 software (1.5 Gb) che si installeranno in silent
• Cracks Windows Genuine Advantage e genuine Software selezionabili a scelta dell'utente nell'interfaccia post-install
• Walpapers, avatars, fonts e screensavers aggiuntivi selezionabili a scelta dell'utente nell'interfaccia post-install

=========================================
Ecco degli screen dove si puo vedere la varietà di software presente nel DVD
(quelli con la casella di spunta selezionata sono quelli selezionati in default):
multimediaou3.jpg

utilityjg5.jpg

ufficioup4.jpg

internetsicurezzaextraspa0.jpg

========================================

Ecco gli Screen della nuova interfaccia grafica:

Interfaccia di autorun:
immaginetu4.jpg

Interfaccia Post-Install:
postinstallkw4.jpg

Nuova interfaccia si setup:
39015735bl5.jpg

Nuovo tema grafico predefinito:
immagineza2.jpg

Schermata di login:
44816561se6.jpg

Schermata di boot:
boothn1.jpg

Immagine ISO di 2.34 GB

Download Torrent:

Download eMule:
ed2k://|file|WinXP%20Power%20Edition.iso|2518743040|9E8602657E97B5F923D5A11BECCE9FB9|h=HFKJ6NY26CPV7ZPJ43IHZN3SPCRGMMHY|/

Buon download

P.s Non è assolutamente un mio lavoro, posto questo topic preso da un'altra parte, ma mi sembra più che giusto che tutti noi ne facciamo uso.

Asd non capite niente truffe,truffe,truffe --.-- siete proprio ignorantoni di informatica beh lo saro anche io pero vi dico e una truffano i programmi cracckati di sicuro non partono perchè c'è una licenza windows per Novembre non e ancora uscito perche deve ancora uscire il pentium 8 che esce e a febbraio e la sarà cosi -.- beh se volete scaricatevelo ma per me non serve a niente poi non dite come i deificienti uuuu il pc si e impalalto perchè sarà un sistema pieno di virus gia sperimentato questo lo visto anche su goggle -.- e faceva schifo testato su pc mal ridotto 3.5 GB RAM poi 3.5 GHZ Ndivida Ge force 8900 500 MB memoria e mi faceva schifo e si bloccava ogni tanto ed ogni tanto errori ed altro se volete scaricatelo poi vedete come i transistor funzioni non partono io direi di chiuderla e inutile che gli aggiornamenti ski si farasnno ai programmi :emoji_relieved: intelligentone enorme mauhahuauha e la si blocca tutto va beh fate come volete poi il pc si bloccherà e vedrete il tecnico come vi denuncia per sistema fake di un hacker :emoji_smiley: fate vai!Tanto 2 giorni dura il sistema poi se ne va a quel paese

Greifi Grishnackh Questo e un programmatore della windows e questa e una beta che poi gli hacker la hanno modificato con i virussoni fate come volete!

ma vedi non sai nemmeno cosa vuol dire hacker...questo sistema l'ho installato appena lo hanno messo su downloadzone e tuttora non mi ha dato nessun tipo di problema e chissà com'è tutti i dati che avevo sono apposto -.-

Anche io l'ho installato e non dà problemi -.- è solo una versione di Microsoft non ufficiale modificata.
Link radpishare:

Mirror megaupload

Asd non capite niente truffe,truffe,truffe --.-- siete proprio ignorantoni di informatica beh lo saro anche io pero vi dico e una truffano i programmi cracckati di sicuro non partono perchè c'è una licenza windows per Novembre non e ancora uscito perche deve ancora uscire il pentium 8 che esce e a febbraio e la sarà cosi -.- beh se volete scaricatevelo ma per me non serve a niente poi non dite come i deificienti uuuu il pc si e impalalto perchè sarà un sistema pieno di virus gia sperimentato questo lo visto anche su goggle -.- e faceva schifo testato su pc mal ridotto 3.5 GB RAM poi 3.5 GHZ Ndivida Ge force 8900 500 MB memoria e mi faceva schifo e si bloccava ogni tanto ed ogni tanto errori ed altro se volete scaricatelo poi vedete come i transistor funzioni non partono io direi di chiuderla e inutile che gli aggiornamenti ski si farasnno ai programmi :emoji_relieved: intelligentone enorme mauhahuauha e la si blocca tutto va beh fate come volete poi il pc si bloccherà e vedrete il tecnico come vi denuncia per sistema fake di un hacker :emoji_smiley: fate vai!Tanto 2 giorni dura il sistema poi se ne va a quel paese

Invece di criticare gli altri, imparati la grammatica italiana, e cerca di fare amicizia con i punti e le virgole.

Io mi tengo il mio WinXp SP2, ma questa per me è una ottima Release.

Sò che esiste anche un WinXP SP2 Black Edition e un SP3 tale e quale a Vista, ma con il sistema di XP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.