Problema risolto Windows XP Professiona - Rete?

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Ho risolto il problema dell'errore dell'installazione e ora, ho un altro problema!

Nel mio PC che adesso ho Windows XP, non riesco ad impostare la rete, non riesco a collegarmi anche provando in tutti i modi.

Aiutami tu @walter4991
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

Ho risolto il problema dell'errore dell'installazione e ora, ho un altro problema!

Nel mio PC che adesso ho Windows XP, non riesco ad impostare la rete, non riesco a collegarmi anche provando in tutti i modi.

Aiutami tu @walter4991

Ci posti uno screen dell'errore? ;)
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

@Sicily

Forse non hai capito che è nell'altro PC Windows XP e l'errore e non su questo, dimmi come faccio a fare sto Screen. ^^ Col cellulare, sogna...
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

Sai... sei proprio un capitan ovvio su come hostare e fare gli Screen. Ora per la pendrive e bluethoot non ho voglia, semmai domani.
Uno mi ha detto che devo attivare il Wireless, OK ma da dove!
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

Prova a reinstallare tutto Windows o a installare nuovamente il modem sul pc.
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

Ho capito il problema: mi serve il Driver della scheda di rete.
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

Sai... sei proprio un capitan ovvio su come hostare e fare gli Screen. Ora per la pendrive e bluethoot non ho voglia, semmai domani.
Uno mi ha detto che devo attivare il Wireless, OK ma da dove!

Bhè, se tieni un portatile devi schiacciare FN + ( Un bottone sopra i numeri , ci deve essere un simbolo di wirelees ) , oppure utilizza il manuale d'aiuto che trovi incorporato quando hai acquistato il pc! ;)
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

se tieni un portatile devi schiacciare FN + ( Un bottone sopra i numeri , ci deve essere un simbolo di wirelees )

Tu mi tratti come un n00b... lo scommetto.
P.S: mi manca il Driver di Rete, ecco il problema. ;-)
 
Riferimento: Windows XP Professiona - Rete?

Rinomino come richiesto.