Ciao a tutti.. è da un pò che mio padre si lamenta che il suo pc ( Windows XP Service Pack 3 con Processore Intel Pentium, la RAM ora non ricordo ma è abbastanza mi sà 2 GB) è troppo lento... L'altro giorno gli ho dato un'occhiata: Vi dico solo: xD
-File,scemenze,foto,cartelle doppie e vuote e altro che non serve,tutto in disordine sparsi da una parte all'altra
-Antivirus Scaduto
-Firewall (Windows) dissativo (Questo pc ne ha viste propio di tutti colori!)
-Pieno di virus!! (Di tutti i tipi)
-Strapieno di programmi inutili che nemmeno mio padre ne era a conoscenza
Ecco cosa ho fatto:
-Tolto,cancellato,riordinato i file inutili (Erano abbastanza)
-Messo Avast come antivirus veloce e aggiornato
-Fatto diverse volte la scansione intera del sistema,con antivirus,spyware (messo da me) e un trojan remover..Penso di aver eliminato tutti i virus..(Riattivato il firewall di Windows anche se è un pacco: PAZIENZA!)
-Disinstallato tutti i programmi inutili,ho lasciato giusto quelli da lui più usati
-Ho messo Ccleaner e quasi ogni giorno faccio la puizia
Qualcosa è migliorata,ma poco e niente!
Potete dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
-File,scemenze,foto,cartelle doppie e vuote e altro che non serve,tutto in disordine sparsi da una parte all'altra
-Antivirus Scaduto
-Firewall (Windows) dissativo (Questo pc ne ha viste propio di tutti colori!)
-Pieno di virus!! (Di tutti i tipi)
-Strapieno di programmi inutili che nemmeno mio padre ne era a conoscenza
Ecco cosa ho fatto:
-Tolto,cancellato,riordinato i file inutili (Erano abbastanza)
-Messo Avast come antivirus veloce e aggiornato
-Fatto diverse volte la scansione intera del sistema,con antivirus,spyware (messo da me) e un trojan remover..Penso di aver eliminato tutti i virus..(Riattivato il firewall di Windows anche se è un pacco: PAZIENZA!)
-Disinstallato tutti i programmi inutili,ho lasciato giusto quelli da lui più usati
-Ho messo Ccleaner e quasi ogni giorno faccio la puizia
Qualcosa è migliorata,ma poco e niente!
Potete dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.