Problema risolto Windows

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, volevo farvi solamente una piccolissima domanda riguardo a windows, volevo chiedervi se secondo voi e meglio windows 8.1 o windows 7 ultimate, sto pensando a cosa mettere nel pc, volevo chiederlo a voi prima di metterlo anche perché non voglio metterlo, dopo 1 giorno mi trovo male e dovrei rimettere windows 7.
@Gatsu
Ciao e Grazie! :emoji_slight_smile:

Se i driver per il tuo hw sono reperibili per Windows 8.1 allora senza dubbio installa quest'ultimo. È più recente, veloce, fluido e meno esoso di requisiti rispetto a 7, non è altro che una vera evoluzione, non ha senso mettere Windows 7. @Cix10

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se i driver per il tuo hw sono reperibili per Windows 8.1 allora senza dubbio installa quest'ultimo. È più recente, veloce, fluido e meno esoso di requisiti rispetto a 7, non è altro che una vera evoluzione, non ha senso mettere Windows 7. @Cix10

Sisi, il mio hw ha i driver per windows 8.1, grazie della risposta.
Un ultima cosa, ma se installo windows 8 senza rimuovo i programmi ci sarà problema di compatibilità?

Sisi, il mio hw ha i driver per windows 8.1, grazie della risposta.
Un ultima cosa, ma se installo windows 8 senza rimuovo i programmi ci sarà problema di compatibilità?

Si, non si installa cosi un sistema operativo perche oltre ad avere ipotetici problemi, al 100% non avrai una base pulita pertanto ti ritroveresti con un pc ultra lento e appesantito, se il registro di Windows s'inzozza son guai.

Si, non si installa cosi un sistema operativo perche oltre ad avere ipotetici problemi, al 100% non avrai una base pulita pertanto ti ritroveresti con un pc ultra lento e appesantito, se il registro di Windows s'inzozza son guai.

Ok, grazie mille, puoi rinominare. :emoji_slight_smile: