Problema risolto Windows7 Problema

MiiT

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
363
22
Miglior risposta
0
Salve,
Tutto è incominciato volendo giocare con il joistik della ps3 a mw2...
ho cercato fra i forum e le domande..infine ho scaricato il driver per farlo riconoscere..
solo che non mi funzionavano...
ne ho scaricato un'altro.. che una volta riavviato il pc non mi funzionano le USB (quindi mouse e tastiera)
e in più non mi si connette ad internet (STO SCRIVENDO CON IL PC DI MIO PADRE E SI CONNETTE)
ho trovato una tastiera non usb a casa mia... e ho cancellato il driver..ma niente non ho risolto il problema persiste...
UN GRAZIE IN ANTICIPO :soso:
 
Riferimento: Windows7 Problema

Il tuo problema deriva tipicamente da 2 cose: o dal fatto che hai l'abitudine di rimuovere le periferiche USB senza la rimozione sicura, o dal fatto chei driver di cui parli non sono stati installati correttamente. Nel primo caso basta spegnere il PC correttamente da Start>Arresta il sistema, dopodichè devi staccare la corrente in modo che al PC sia impossibile accendersi. Lascia stare il PC in questo stato per qualche oretta, poi ricollega tutte le prese alla corrente, accendi la macchina e vedi se funzionano le porte USB. Se dopo questo il problema non si risolve allora devi effettuare un ripristino del sistema andando su Start, digitando "Ripristino", selezionando la voce chiamata Ripristino, premendo il pulsante "Apri ripristino configurazione sistema" e selezionando una data in cui ancora non avevi installato i driver che ti hanno dato questo problema; a questo punto avvia il ripristino e il tutto ti dovrebbe sicuramente funzionare :soso:
 
Riferimento: Windows7 Problema

Il tuo problema deriva tipicamente da 2 cose: o dal fatto che hai l'abitudine di rimuovere le periferiche USB senza la rimozione sicura, o dal fatto chei driver di cui parli non sono stati installati correttamente. Nel primo caso basta spegnere il PC correttamente da Start>Arresta il sistema, dopodichè devi staccare la corrente in modo che al PC sia impossibile accendersi. Lascia stare il PC in questo stato per qualche oretta, poi ricollega tutte le prese alla corrente, accendi la macchina e vedi se funzionano le porte USB. Se dopo questo il problema non si risolve allora devi effettuare un ripristino del sistema andando su Start, digitando "Ripristino", selezionando la voce chiamata Ripristino, premendo il pulsante "Apri ripristino configurazione sistema" e selezionando una data in cui ancora non avevi installato i driver che ti hanno dato questo problema; a questo punto avvia il ripristino e il tutto ti dovrebbe sicuramente funzionare :soso:

ho fatto il primo passo.. ma niente...
poi ho provato per il ripristino e mi dice esattamente cosi:
(c'è una X con cerchio rosso) La protezione dl sistema è disativata..bla bla bla..mi dice di attivarla
quando invece è attivato :|

Ps:il prolema c'è anche su modalità provvisoria
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows7 Problema

no :| dovrei formattarlo dal bios dici?

Ma lascia perdere la formattazione, è l'ultima cosa da fare quando non ci sono altre soluzioni. Comunque, scaricati la ISO del tuo sistema operativo ( l'architettura della ISO che scarichi deve essere la stessa dell'os che hai installato sul pc ). Dopo che avrai scaricato la ISO basta inserire il DVD ( mentre che il pc è acceso ), riavviare il pc e mentre si carica la schermata della scheda madre premi F2 ( il tasto potrebbe non essere F2, devi vedere qual è per il tuo pc, lo vedi in basso alla schermata di caricamento della scheda madre ), spostarti nella sezione Boot e settare il boot da CD. Premi F10 e INVIO e il pc si riavvierà leggendo il DVD. Una volta caricati i files di sistema avrai a disposizione 5 opzioni ( prima però dovrai specificare la lingua, metti italiano, successivamente clicca sulla scritta che sta a lato dei bottoni ) tu scegli il ripristino di sistema ( o una cosa del genere ). Se hai dei punti di ripristino allora puoi riportare il pc al giorno in cui funzionava bene, altrimenti mi inventerò qualcos'altro.
 
mi sa che ti devi proprio inventare qualcos'altro.. perche' non ho un punto di ripristino.. D:
 
Riferimento: Windows7 Problema

PROBLEMA RISOLTO=COMPUTER FORMATTATO
:emoji_relieved: il lato positivo è che lo avevo in garanzia e ho speso meno che niente.. potete chiudere