Problema risolto windows7 problema.

Andrea55

Utente bannato
Autore del topic
10 Agosto 2011
82
0
Miglior risposta
0
Il mio computer, appena entro nel mio account si blocca. si carica tutto e dopodiché si blocca non mi fa aprire nessuna cosa, in questo momento sono in modalità provvisoria e qualcosa la potrei fare ma potreste dirmi cosa? non so completamente cosa fare... Pensavo fosse un virus e ieri con 'AVG' ho fatto una scansione qui da modalità provvisoria ma il problema persiste... mi potreste dire come fare???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah poi mi dice pure che si blocca il coso dei gadget... e che l'applicazione non risponde ecc ecc.

Ultima modifica:
Riferimento: windows7 problema.

Innanzitutto pulisci un po tutto il sistema con CCleaner, fa tutto in automatico.
Poi apri MSConfig (basta andare su start e nella barra di ricerca scrivere "msconfig"), andare nella scheda Avvio e postami uno screen di quella scheda, vediamo un po se c'è qualcosa di inutile.

Mentre sei in modalità provvisoria fai questo:

1) Scarica CCleaner ed installalo (se lo hai già passa al punto 2) -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.

uf8bX.png

3) Carica lo screen su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Andrea5 Usa CClenaer per fare lo screen dei processi,
così possiamo avere uno screen più grande.

Togli la spunta (disattivali) da tutti i processi che ti ho segnato col pallino nero.
Poi AVG, qualunque prodotto sia, devi disinstallarlo, hai già Avast che è più leggero.

P.S. Disattiva anche i processi Canon, ho dimenticato di oscurarli...

tgsSZ.png

fatto... mi entra nell'account e si blocca.. qualcosa la fa aprire dopodichè appena clicco su internet (chrome) non lo apre ... e si blocca

Hai pulito il sistema con CCleaner? Hai disinstallato AVG?
Se il problema persiste, prova a fare un ripristino a quando il computer ti andava bene...

Si, si, il ripristino lo fatto appena ha iniziato a non funzionare... non c'e nient'altro da fare per farlo funzionare?

per windows 7 non esiste..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete dammi il link dell download dell'istaller di combo fix per windows 7? Grazie.

Ultima modifica:

allora, il computer non entra neanche in modalità provvisoria con rete. Almeno carica i file e si blocca.... comunque quando entro normalmente mi dice che ' esplora risorse' non risp... in questo momento sono entrato con un altro pc... se posso fare qualcos'altro.. senno lo porto da un tecnico...

Ultima modifica:

Prova ad accedere con una distro Linux e fare una scansione antivirus.

una scanzione appena si è messo a non fungee lo fatta... ha trovato un trojan e dei file non verificati o una cosa del genere.. ma non sono sicuro che li ha cancellati.. li ha messi in quarantena.. l'avevo fatta con avg......

una scanzione appena si è messo a non fungee lo fatta... ha trovato un trojan e dei file non verificati o una cosa del genere.. ma non sono sicuro che li ha cancellati.. li ha messi in quarantena.. l'avevo fatta con avg......
La quarantena di AVG è piuttosto efficace.

Hai ancora riscontrato il problema?

Allora, mi sta dicendo un mio amico che il problema è la CPU, che viene usata al 99%. sapete risolvere? GRAZIE.

Se riesci ad aprire il task manager, vai nella scheda dei processi, ordinali
per utilizzo della CPU e fai uno screen.

Precisamente in quale file si blocca?