Release [Windows7]Tema mac os x lion.[NoScreen]

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Salve amici di sciax.Dopo il mio ban ho deciso di fare un guida su come istallare un tema mac os x lion su windows 7.
Seguite i passaggi...

Occorrente:

Custopack Tool:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Skin Rocket Dock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Il progamma ve lo modifichera ma se vuoi non lo volete rocketdock come lo da il progamma e per avere gli effetti del mac stack doklets scaricate questo)

Stack DockLets Effect:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Icone Mac:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per rocketdock se scegliete di non personalizzare la barra)


Guida

1° Istallate custopack

2°Scaricare il tema e poi fare doppio click nel modo che si apra una finestra per istallare il tema,trovrete tre cose da scegliere Basic,Classic,Full e Personalizzato,voi mettete personalizzato.

3° Ora affianco troverete delle V verdi voi se volete che il tema personalizzi rocket dock rimanete cosi e andate avanti oppure togliete la V cliccandoci sopra e andate avanti

4° Aspettate che finisce l'istallazzione e riavviate pc

Ora e pronto per chi non ha tolto la V su rockedock,ma vi consiglio di leggere tutta la guida....

5° Ora istallate rocket dock(se non l'ho avete) e andiamo in Computer--->Disco locale-->Progammi/x86 e trovate la cartella RocketDock...

6° Poi andate in skins e incollate la skin che vi ho dato (link),pero prima dovete estrarre e troverete una cartella che dovete incollare li

7° Ora sempre nella cartella RocketDock andiamo in docklets e copiamo i file estratti della stackdocklets

8° Ora scaricate le icone del mac e scegliate le pi belle ma sopratutto le piu adatte e le copiate e incollate in questo percorso Computer--->Disco locale-->Progammi/x86-->RocketDock---> Icon e le incollate qui...

9° Ora aprite rocketdock e fate con il tasto destro con il vostro mause sulla barra rocketdock e fate personalizza barra voi mettete Lingua in cima...
V Attiva l'avvia

Minimizza finestre nella barra,poi andate su stile e dove sta ottieni altre a fianco scegliamo la nostra con nome mac os ...

10° ora le icone,cliccate con il tasto destro del mause sulla barra e fate Inpostazione Icona e scegliete l'icona messa nella cartella di prima e cosi via...

11° Stack Docklets,allora tasto destro del mause sulla barra,aggiungi Stack docklets,e si fa una icona trasfarente cliccateci sopra
e scegliete collegamento,icona,effetto.

Apri qui sotto troverai degli screen che ti potranno essere di aiuto...

[SCREEN]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SCREEN]
[SCREEN]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SCREEN]
[SCREEN]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SCREEN]
[SCREEN]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SCREEN]
[SCREEN]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SCREEN]
[SCREEN]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/SCREEN]

Guida finita....Non so se si puo postare un tema su sciax ma se non si puo chiudete puro ;) ...
Guida: Mia Vietata La copia
Infine se avete problemi mandatemi un MP
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Windows7]Tema mac os x lion.[NoScreen]

Aggiungi screen..... uno prima di modificare win vede se gli piace o no.
 
Riferimento: [Windows7]Tema mac os x lion.[NoScreen]

Inutile ripetere sempre le stesse cose, quindi non dico che devi aggiungere degli screen o almeno una demo del team.
Comunque la guida è discreta, ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Windows7]Tema mac os x lion.[NoScreen]

Raga se volete le aggiungo,però mi dovete dar tempo.... e Cmq lo so che scrivendo dopo il mio ban non e ke non mi bannibo +... -.-