Release WinDS PRO

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti Sciax2!! Oggi vi voglio far vedere un programma davvero spettacolare!
Questo programma si chiama WinDS PRO e contiene al suo interno ben 4 emulatori
che sono: NO$GBA, iDeaS, DeSmuME e VBA...
Questi emulatori possono essere usati per giocare con giochi per: GameBoy Adavance - Nintendo DS - Nintendo DSi - Nintendo DSi XL - Nintendo 3DS - Nintendo 3DS XL
Comandi

Movimenti: Frecce Direzionali
Tasto "A": Lettera A della tastiera
Tasto "B":Lettera Z della tastiera
Tasto "Y":Lettera S della tastiera
Tasto "X":Lettera W della tastiera
Tasto "Start":Tasto Invio (Enter) della tastiera

----------------------------------------------------
Download

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: WinDS PRO

Sembra buono, ma dubito che qualcuno trovi gusto a giocare al DS sul PC. Molte cose verrebbero complicate. A mio parere sono inutili.

Mmm... Io non credo.. Se qualcuno non puo comprarsi la console, è buono! Ha un' emulazione abbastanza veloce, infatti legge al 90% (Senza intoppi) Il nuovo gioco (Ancora da rilasciare in Italia) Pokémon Bianco Versione 2!! :emoji_smiley:

Mmm... Io non credo.. Se qualcuno non puo comprarsi la console, è buono! Ha un' emulazione abbastanza veloce, infatti legge al 90% (Senza intoppi) Il nuovo gioco (Ancora da rilasciare in Italia) Pokémon Bianco Versione 2!! :emoji_smiley:

Si, ma sarebbe complicatissimo usare i comandi del PC, mentre sul DS con un paio di tasti sei a cavallo.

Si, ok... Ma non sembra così difficile usarlo!!! Adesso ke mi ci fai pensare, metto i comandi!

L' ho provato, e devo dire che se non hai un pc potente(come nel mio caso) va tutto a tratti.
NO$GBA è il migliore, anche nella versione Zoom puoi ingrandire la finestra.
Poi ci sono gli altri come iDeaS che sono più tecnici, infatti c'è anche un analizzatore.
Se avessi un computer decente potrei utilizzarlo senza problemi, ma mi va tutto a tratti.
Ps. ti posso contattare per una ROM?