Thread obsoleto WinGM e Lonjuyt2

Duy

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
144
0
Miglior risposta
0
Allora volevo informare dei cambiamenti che sono stati riportati a WinGM e Lonjuyt2:

WinGM:
Aumentato di molto Exp Rate, ora è come Lonjuyt2.
Diminuito un pò il drop rate.
Drop yang rate lasciato come era.

Lonjuyt2:
Exp Rate lasciato come era.
Drop Rate lasciato come era.
Drop Yang rate un pò aumentato visto la grandezza dei prezzi.

(Che sia chiaro, non ho copiato niente da nessun forum, ho aquisito informazioni giocando e traducendo alcuni avvisi sui forum ufficiali dei rispettivi Server Privati.)

Duy l'exp su wingm non è aumentata per nnt perchè è una cazzata ke uno al 44 killa 1 cane e sale al 54 è impossibile su qualsiasi retro dai cani non si expa + dopo il 31 quindi sta guida non serve a un cazzo ..........

Ti Butto Giù, ti dico una cosa: Vai a c****e in mezzo alle ortiche... provalo tu stesso, ero al 12 e in una piccola mobbata dai lupi sono salito al 40... prima con il mio pg che è stato eliminato non facevo neanche un livello... quindi se non sai le cose come stanno non parlare...Nabbo.

Uffa raga non mi logga + longjuyt e wingm mi dice errore con il collegamento del server

Conconcordo con Duy a tutte e 2 le risposte.

Ti Butto Giu, una cosa ti devo dire, se dici meno cacchiate tutti saranno felici.

IMPARA

Sì, bravo... parla lui... io ero al 48 con 100% exp, allora dico, ammazzo un cane che salgo (tanto ero già lì). Ne ammazzo uno e salgo di 10 livelli fino al 58, quindi a causa un glitch si è potuto salire di livello <.<
Quindi se non sai le cose... stai Z-I-T-T-O, che fai più bella figura

Segnalo ai mod quello che hai detto cpsì almeno ti bannano... e se editi glielo dico.

Segnalo Te Butto Giu per insulti verso tutti gli utenti ke hanno risposto a questo topic "a Brutti figli di p****a" è generale =)!

Calma Raghezzi!
XxMasterxX ha sbagliato di certo ad insultare e per questo prenderò provvedimenti !
Ma ha anche ragione perche dopo il 35 si prende lo 0.5 dai cani se non di meno !
Pls Calmiamoci !
Grazie !

:bravo:::bravo:::bravo:::bravo::

No, niente calmiamoci, qui ci vuole il ban, si risponde correttamente ad un topic non con parolacce. Punto e basta...

ringrazio King@lorenz ke è l'unico ke capisce qualkosa e se vedete bene avete incominciato voi ad insultare nabbo etc...... BAMBINI:puzzate:

Allora, primo io non ho insultato, secondo se lo ho fatto e in modo leggero non ho insultato tua madre e le madri di tutti gli utenti...Ormai sei stato segnalato da due persone.

Calma Raghezzi!
XxMasterxX ha sbagliato di certo ad insultare e per questo prenderò provvedimenti !
Ma ha anche ragione perche dopo il 35 si prende lo 0.5 dai cani se non di meno !
Pls Calmiamoci !
Grazie !

:bravo:::bravo:::bravo:::bravo::

Posso dargli ragione per il fatto dei cani ma non dovrebbe bestemmiare si ragiona con semplici parole non occore dire "figli di troia o figli di puttana" perchè non è educato

Master ma hai 2 anni "figlio di troia è una bestemmia per te ?" e comunque era rivolto solo a duy e a un altro pollo ke non ricordo nome...quandi te master puoi stare anke zitto shifty

-.- zitto tu sfigato, figlio di troia è una bestemmia e come -.- anche se non era a me era ad altre persone e io non voglio ke in un bel forum ci siano persone deficenti ke lo rovinano per delle bestemmia quindi mettiti da parte e aspettati un bel ban o almeno un avvertimento dai mod -.-