Thread obsoleto WinGM

Everg

Utente Normale
Autore del topic
24 Agosto 2009
95
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, stamattina verso le 7 hanno riaperto i server. Oggi alle 15:00 hanno chiuso WinGM e faceva come l'altra volta cioè:

Sei stato collegato al server

E' in corso il login, come scattava è in corso il login si chiudeva la finestra di WinGM. ç__ç

poko fa era aperto.. poi c'è stato un conto alla rovescia è mo e kiuso..

sn sicuro al 100% pure io che hanno i server in comune
se non logga su wingGm non logga su longjuyt e qnd logga su uno logga sull'altro

qnd raga...se chiude uno chiuderebbe l'altro lol

...

nn siamo qui per paragonare i 2 server dobbiamo kapire il perkè hanno kiuso...

Allora, si ragazzi hanno riaperto il server e messo l'exp rate come era prima aumentato un pò il drop yang rate, già che era stato un pò diminuito...

Io sinceramente non ce la faccio a loggare su WinGm. Adesso mi resta fermo su "Stai per essere collegato al server.". Non fa una piega...
Boh, a voi entra invece? >.<

ha me sta fero satai per esssere collegato al server
Prova ad aspettare finchè non viene qualcosa a me è stato 10 secondi così poi è loggato ma non creo ancora il personaggio perchè aspetto un amico.. :emoji_smiley:
Se no Prova ora

Io non riesco ad expare niente O.O Sono un Ninja Arcere liv. 71 ho expato tutta 'sta sera in Bosco Rosso, ho aiutato a rompere un Metin liv. 85 (droppando un'Esorcismo +3 e una Ninfa +3, tra parentesi XD) ma sono aumentato di a mala pena 2%!!! È normale? O.o

Invece io ho incominciato stamani su WinGM ma non riesco a trovare i libri

David i libri si prendono dagli istruttori dove tu fai l'allenamento e da li si prendono anche le capigliature :emoji_slight_smile:

Si ma allora non vanno quello lo avevo visto pure io ma clicco sul libro e viene nma scritta rossa eppure aura della spada e alla giusta altezza :l
Non me lo legge o.o viene una scritta rossa ( naturalmente indecifrabile .-.' )

Ultima modifica: