Problema risolto Winlogon.exe - Disco non presente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Salve ,
Ho un iMac dove ho installare Windows 7 Ultimate in bootcamp. Mi è andato bene per 2 mesi , ho un problema serio che non riesco a risolvere...ogni qual volta collego al pc una periferica di archiviazione di massa, o qualsiasi altra periferica USB, o quando inserisco un cd e poi lo tolgo, mi compare l'errore nell'applicazione winlogon.exe
Non influisce sull'andamento del computer visto che basta spostare l'alert verso il basso dello schermo però mi da fastidio.

l'errore è questo :
70595141.png

Ultima modifica:
Bisogna essere malati per mettere Windows ( che gira su ogni computer ) su un iMac ( che è stato progettato per "ospitare" solo ed sclusivamente Mac Os ). Comunque, tralasciando quello che hai fatto, prova ad usare ComboFix. Se il problema non si risolve allora significa che l'iMac non riconosce le periferiche hardware, ti ricordo che stiamo parlando di un iMac non di un PC.

Allora non è che bisogna essere malati o meno , windows l'ho messo per neccesità di lavoro. Il problema non mi si è mai presentato soltanto ora mi esce. Domani provo con combofix.

Basta farsi un giro sul web , questo problema si presenta anche hai pc "WINDOWS di nascita". Quindi inutile dire questo è un iMac e quell'altro è un pc.

Grazie System domani provo e ti faccio sapere.

Spero che non sia un virus.
WinLogon è il padre di alcuni processi fondamentali come services e lsass.
Non appena avviato, WinLogon registra come propria la sequenza di tasti Ctrl-Alt-Canc (anche chiamata Secure Attention Sequence, SAS) in modo che applicazioni Trojan Horse non possano recuperare informazioni sugli account.

Spero che non sia un virus.
WinLogon è il padre di alcuni processi fondamentali come services e lsass.
Non appena avviato, WinLogon registra come propria la sequenza di tasti Ctrl-Alt-Canc (anche chiamata Secure Attention Sequence, SAS) in modo che applicazioni Trojan Horse non possano recuperare informazioni sugli account.

Ho risolto era un virus grazie , tramite l'antivirus di windows 7. AHAHA si rileva utile in certe situazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.