xMUSTANGx

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Allora grazie a tutti anticipatamente... Io ho un piccolo problema... Sto creando un server privato da 0 e siccome per fare molte cose c'è bisogno di winscp mi sono letto molte guide per saperlo usare al meglio... Nonostante tutto a me non funziona -.-
Io però seguo esattamente tutto cio che dice la guida: avvio la macchina, mi fermo su login: , metto i dati su WinSCP e cerco di avviare la connessione... Ma mi da "impossibile" o cose del genere... Volevo sapere se qualcuno si è gia trovato nella mia situazione e come ha risolto... Oppure se qualcuno conosce metodi alternativi per: mettere il server in italiano e soprattutto creare un login personalizzato...

Non sò scusa a te quando apri WinSCP esce nome server e metti Ip hamachi tuo con 100
Su username root
password mcncc.com
aspetti senza cliccare imterrompi ( crica 15 secondi)
ed è fatto

Inanzi tutto devi avere la macchina virtuale ferma sul login.. senza inserirlo... poi mettere id: root pass: mcncc.com
Fatto cio dovrebbe andare tutto apposto altrimenti sbagli qualcosa nel settare winscp... Cosa metti in nome server?

oppure se non va con mcncc.com prova a mettere prima la psw del db poi rimetti mcncc.com