Winzozz xp morto...

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Oggi stavo tranquillamente giocando a sa:mp quando mi appare la famosissima "blue screen of the death" ovvero la schermata blu di errore irreversibile riavvio il computer perchè di solito riavviando si sistema tutto ma quando riavvio compare UNA CATASTROFE WINZOZZ SI ARRENDE ALL'IMMENSO SPRECO DI CPU IL BIOS CEDE E WINZOZZ MI COMUNICA "ERRORE DI CARICAMENTO DI SISTEMA" questa schermata nera mi appare tra l'inserimento della password per poter accedere all'hd e la scelta dei sistemi in dual boot...Aiutatemi voi se mio padre mi scopre :patkill:

allora xp vediamo 7 anni per la precisione e 4 che non formattavo

Niente nn ti procupare è noremalissimo......
HAI PRESO BEAGLE!!!
Per salvare:
Formatta ^^
Aggiunto:
Anche io l' ho infatyti lo sto forattando e poi una formattata serve sempre peccato che io devo formattare circa 4 volte all' anno xD cry

impossibile scansiono ogni giorno con avira e spybot S&D

EDIT: Si per parecchie ore ho giocato prima a most wanted ed ora a san andreas credo di aver tenuto la media del 90% di cpu fissa

ok grazie ci provo speriamo ora che avevo finalmente comprato san andreas :°°°
se funziona aumento rep

basta ragazzi non postiamo per aumentare messaggi tra 20 minuti vi aggiorno

Potrebbe essere la temperatura della cpu o dell'HD troppo alta, o un virus.

Entra in modalità provvisoria con rete (o con propt dei comandi) e fai:
Start > esegui > cmd > REG ADD HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\SafeBoot\Network\MSIServer /VE /T REG_SZ /F /D “Service” > INVIO > net start msiserver > INVIO così puoi installare programmi.

Fai una scansione con Hijackthis e col tuo Antivirus. Poi scarica everest e controlla le temperature, e annota quelle alte.

angel non entra nel pc poichè non carica il sistema al massimo dovrei operare con le temperature dal bios...

Il bios segna la temperatura esterna solo della cpu. Puoi fare un ripristino col cd di windows dalla console.

niente ho staccato tutti gli spinotti ma niente EH RIPETO NON VOGLIO FORMATTARLO

ma mi sa che si è bruciato qualcosa allora...

puoi fare una foto dell'errore?

Secondo Me Non SI è Bruciato Niente,Ma Semplicemente è Andato In Errore Windows COn Qualche File Del System32.

E' Un Problema Dell'Hard Disk,Esternamente Tipo Ventola Ecc...Non Si è Bruciato Niente.

Se Non Vuoi FOrmattare Lascia Il PC Cosi LOL

ecco più o meno l'errore è questo più o meno naturalmente il font è diverso xD

31787xf.png

aiutatemi mio padre torna domenica e poi se non risolvo :patkill:

EDIT:provo ad aggiornare il bios forse non riesce più a mantenere "in vita" i vari componenti ho un amibios 8 della american megatrends inoltre ho trovato quest'altro seriale non so cosa sia fastrak 378 bios version 1.00.0.37 ho trovato i file per flashare il bios e aggiornarlo ditemi voi faccio bene?

Ultima modifica: