Release Wippon Manutenzione v2

xdax

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.020
73
Miglior risposta
1
wipponlogo.gif


Test Online :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compatibilità Tutti I Cms :emoji_smiley:

Created By Ibiza E HackRobby

[Fonte Wippon]

@bboyscorpion @ReDavi
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Ora è decisamente più bella :emoji_relieved:
Molto innovativa la index , bravo @xdax
Voto: 8/10
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Molto Ma Molto Carina Mi Piace La Grafica Voto 8/10 Bravo Per Averla Postata :bye:
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Questa si che merita ! Voto : 9/10 Complimenti !
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Una manutenzione da favola, bravissimo!
Mi piacciono molto i colori che hai utilizzato e anche il font per la scritta... :gururun:
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

@xdax Ciao scusa non è per offendere o qualcosa ma il nome Wippon e ovunque se uno lo vorrebbe utilizare per il suo Hotel o un Suo CMS sarebbe inutilizzabile secondo me dovresti ricrearla in modo da farla modificare anche da altri utenti senza che cambiano le 20 immagini con il Nome Wippon :S e poi le immagini anno un po i pixel sfasati...
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

bella manutenzione complimenti voto 8/10 grazie per aver postato!
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Purtroppo non mi piace :S Le immagini sono tutte sfasate e non trovo nulla che mi porti ad usarla
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Vabbe Wakos Ognuno Ha Suoi pareri ed opinioni
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Troppo spam nella grafica, e del resto la qualità delle img non è delle migliori. ad ogni caso come dici @xdax ognuno ha i suoi gusti, qui però si parla di "spam" se uno vorrebbe realmente applicare questa pagina nel proprio hotel....se non è grafico o non ci sa fare con l'html? ....io la vedo così!
 
Riferimento: Wippon Manutenzione v2

Troppo spam nella grafica, e del resto la qualità delle img non è delle migliori. ad ogni caso come dici @xdax ognuno ha i suoi gusti, qui però si parla di "spam" se uno vorrebbe realmente applicare questa pagina nel proprio hotel....se non è grafico o non ci sa fare con l'html? ....io la vedo così!

@TIM-Retroservista Se Uno La Usa Nel Suo Hotel Mi Contatta E Sono Disposto A Dargli Psd Di Photoshop Oppure a Modificargliela Io Stesso :emoji_smiley: