Wired Furni

Nenmus

Utente Attivo
Autore del topic
20 Novembre 2009
364
56
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi :ascelle:

Oggi vedendo su google ho trovato nuovi furni habbeschi, si tratta dei Wired Furni!

Si trattano furni futuristici (o da laboratorio) che servono: per labirinti per far fare dei piccoli tranelli e dei laboratori spaziali!

Bhe se li volete testare, sono su habbo finlandia (habbo.fi)

Ecco I Alcuni Sfondi News:

2e5prhk.jpg

290pyz9.jpg

Ora Toccano Alle Immaggini Dei Furni:

2jflkb6.jpg

Poi Ecco La Schermata Di Gruppo Nella Home Dei Gruppi: ::emoji_relieved:si:

an22ir.jpg

Ecco Invece Le Immaggini Del Catalogo (I Titoli Sopra Pagina)

242d45k.jpg

Ed Inifine La Schermata Esterna News!

2rcwsg6.jpg

Ci Vediamo! ;-D

Fonti: Habbocean

Ultima modifica:
Sono disponibili anche su .com.

Comunque a mio avviso sono inguardabili, linea di furni peggiore di questa non credo potessero inventare.

Non sono alterazioni, sono furni che arriveranno anche in Habbo.it, non vedo perchè questa è la sezione giusta.

Comunque, non hai scritto a che servono i furni. Senza sapere a che servono sono brutti, ma se leggi le FAQ's capirai che sono dei furni adorabili °-°

Non sono alterazioni, sono furni che arriveranno anche in Habbo.it, non vedo perchè questa è la sezione giusta.

Comunque, non hai scritto a che servono i furni. Senza sapere a che servono sono brutti, ma se leggi le FAQ's capirai che sono dei furni adorabili °-°

Hai ragione, ho letto le FAQ su .com e l'unico aggettivo che mi viene in mente per definirli è adorabili. :love:

Per il design invece continuano a farmi schifo a prescindere. ::emoji_relieved:

bravo per averli postati adesso vado su habbofinlandia e li provo O.O

Non tutti fanno schifo, alcuni sono anche abbastanza carini a mio avviso.

Sono disponibili anche su .com.

Comunque a mio avviso sono inguardabili, linea di furni peggiore di questa non credo potessero inventare.

Concordo in pieno, secondo me non sanno più che inventarsi. Sono orribili e non servono a nulla, non capisco cosa ci trovi di bello la gente. Bha