Problema Wireless, Connessione Solo Locale con Vista

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.645
90
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema relativo alla connessione Wireless da pc Vista.

In breve, sono in un hotel e volevo connettermi a internet con il mio computer.
Mi dice che il segnale è eccellente ma si connette solo in locale e non a internet.
Il bello è che sto scrivendo con il computer di mio padre che ha Windows 7 perchè si connette perfettamente.

Girovagando un po' in internet ho visto che è abbastanza comune questo errore e ho provato diverse soluzioni ma non ho risolto nulla.

Avete qualche consiglio?

Grazie mille :emoji_slight_smile:

Grazie ma quelle impostazione credo siano relative alla rete dell'università di Brescia ^^
Comunque appena riesco provo :emoji_slight_smile:

Il modem non ti autorizza ad un operare su internet e non ti "passa" internet (appunto vedi solo locale.. non dipende da te ma dal modem!)
Vai nella reception dell hotel ed esponi il problema..

Anche a me capita molto spesso e ormai so come fare. Il problema può essere che sul modem alice la voce "adsl" lampeggi cioè la luce non è fissa significa che in quel momento non c'è linea adsl.La seconda sono bug di vista con il wireless e li ho risolti usando il "filo" L'unica cosa è chiamare l'operatore se è il primo caso , se nel secondo consulta quella guida :emoji_slight_smile:

Anche a me capita molto spesso e ormai so come fare. Il problema può essere che sul modem alice la voce "adsl" lampeggi cioè la luce non è fissa significa che in quel momento non c'è linea adsl.La seconda sono bug di vista con il wireless e li ho risolti usando il "filo" L'unica cosa è chiamare l'operatore se è il primo caso , se nel secondo consulta quella guida :emoji_slight_smile:

Sì queste due cose le sapevo già grazie e anchio faccio così ^^
Comunque dopo qualche giorno si è risolto tutto e si collegava benissimo o.O

Grazie lo stesso a tutti ^^