Ciao ragazzi! Ho scoperto ultimamente una gran bazza, al giorno d'oggi fra i ragazzi gira tantissimo Wish, se non lo conoscete ve lo preseto...
Allora Wish possiamo definirlo un portale, con sede a San Francisco, dove sono presenti tanti negozi, una sorta di eBay possiamo definirlo, la merce che troviamo sul sito è roba prevalentemente Asiatica e cinese, si va dai vestiti alle scarpe, dalle cover per smartphone alle micro sd, c'è un po' di tutto, e a prezzi diciamo prevalentemente buoni...
Finita questa breve introduzione posso iniziare a spiegarvi cosa ho scoperto, c'è una promozione attualmente attiva, si chiama "DAI 8€, RICEVI 8€", in pratica funziona così...
Un utente si registra, vi da il suo codice "referral" possiamo chiamarlo, voi vi registrate sotto di lui e una volta completata la registrazione ricevete uno sconto di 8€ su qualsiasi articolo, mentre il vostro referente riceverà pure lui uno sconto di 8€, ma solo una volta che l'utente che ha referito completa un ordine.
La cosa bella è che ci sono un'infinità di articoli al disotto degli 8€, vi faccio un elenco delle ultime cose belline che mi sono saltate all'occhio:
Allora, ho scritto (quasi) gratis nel titolo, perchè l'unica cosa che non è compresa in questo sconto è la spedizione, che per l'Italia varia dagli 1 ai 3 euro, ma secondo me ne vale comunque la pena.
METODO 1: Ricevere gli 8€ per un articolo
METODO 2: Ricevere più di 8€ facendosi dei referral
Allora Wish possiamo definirlo un portale, con sede a San Francisco, dove sono presenti tanti negozi, una sorta di eBay possiamo definirlo, la merce che troviamo sul sito è roba prevalentemente Asiatica e cinese, si va dai vestiti alle scarpe, dalle cover per smartphone alle micro sd, c'è un po' di tutto, e a prezzi diciamo prevalentemente buoni...
Finita questa breve introduzione posso iniziare a spiegarvi cosa ho scoperto, c'è una promozione attualmente attiva, si chiama "DAI 8€, RICEVI 8€", in pratica funziona così...
Un utente si registra, vi da il suo codice "referral" possiamo chiamarlo, voi vi registrate sotto di lui e una volta completata la registrazione ricevete uno sconto di 8€ su qualsiasi articolo, mentre il vostro referente riceverà pure lui uno sconto di 8€, ma solo una volta che l'utente che ha referito completa un ordine.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
La cosa bella è che ci sono un'infinità di articoli al disotto degli 8€, vi faccio un elenco delle ultime cose belline che mi sono saltate all'occhio:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
METODO 1: Ricevere gli 8€ per un articolo
Allora, per ricevere i primi 8€ gratuiti vi basta registrarsi a Wish da:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed effettuare normalmente un ordine, sia da web che da app, vedrete nella pagina del checkout che dovrete pagare solo le spese di spedizione se l'oggetto scelto è sotto gli 8€.Se volete comprare degli oggetti più costosi comunque a un prezzo bassissimo vi consiglio di fare così:
Registrarsi a Wish la prima volta da questo link:
Ora aprite una nuova scheda del browser in incognito, registratevi su wish con un email diversa ed effettuate l'ordine di qualcosa che vi serve, pagate la spedizione con carta di credito, che sarà 1, massimo 2€ e chiudete il browser.
P.S. Ho creato più account e fatto più ordini con lo stesso IP, non penso lo controllino, quindi non è necessario cambiarlo.
RIPETERE
Facendo qualche calcolo spendendo 4€ possiamo avere oggetti da più di 20€ a soli 2€!
Registrarsi a Wish la prima volta da questo link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per avere i primi 8€ gratuiti, poi bisogna scaricare l'app per android o iOS, effettuare il login con l'account appena creato e cliccare in alto a sinistra per vedere il tab con tutte le opzioni, verso il fondo c'è un pulsante: "DAI 8€, RICEVI 8€", cliccatelo e segnatevi da qualche parte il vostro link.Ora aprite una nuova scheda del browser in incognito, registratevi su wish con un email diversa ed effettuate l'ordine di qualcosa che vi serve, pagate la spedizione con carta di credito, che sarà 1, massimo 2€ e chiudete il browser.
P.S. Ho creato più account e fatto più ordini con lo stesso IP, non penso lo controllino, quindi non è necessario cambiarlo.
RIPETERE
Facendo qualche calcolo spendendo 4€ possiamo avere oggetti da più di 20€ a soli 2€!