WizardCMS v1.2 [COMING SOON]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, questo cms è quello che ho usato per Wizard aperto nel Marzo 2014, il cms non fu rilasciato su Sciax2 perchè non ne avetti tempo.. Dopo 1 mese circa di lavori su questo cms, ho sviluppato la v1.2 è molto simile alla prima ma cambiano molti addons..

WizardCMS v1.2 ricorda molto i cms oldcrypto del 2013..è basato su HaddoCms.. bhe lascio a voi li screen :P

Index [CREATA DA ME]:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php [MOLTO CLASSICA]:

La me.php di sotto la sto finendo mi manca ancora un bel po'.

DATA RILASCIO: Da stabilire :leggi:

Ciao ragazzi, questo cms è quello che ho usato per Wizard aperto nel Marzo 2014, il cms non fu rilasciato su Sciax2 perchè non ne avetti tempo.. Dopo 1 mese circa di lavori su questo cms, ho sviluppato la v1.2 è molto simile alla prima ma cambiano molti addons..

WizardCMS v1.2 ricorda molto i cms oldcrypto del 2013..è basato su HaddoCms.. bhe lascio a voi li screen :P

Index [CREATA DA ME]:

Me.php [MOLTO CLASSICA]:

La me.php di sotto la sto finendo mi manca ancora un bel po'.

DATA RILASCIO: Da stabilire :leggi:

L'index non è tua. Hai solo cambiato il logo del login, i bg e basta.
La home come dici tu è molto classica. E a me piacciono le cose classiche.

Unica pecca:
fa schifo, cambia assolutamente colore. :soso:

L'index non è tua. Hai solo cambiato il logo del login, i bg e basta.
La home come dici tu è molto classica. E a me piacciono le cose classiche.

Unica pecca:
fa schifo, cambia assolutamente colore. :soso:

Snake è mia fidati, è inglese ma l'ho cambiata completamente. patpat

Snake è mia fidati, è inglese ma l'ho cambiata completamente. patpat
che significa che l'hai cambiata completamente? prima dici che è tua e poi dici che è inglese.. bah.
P.S: la me.php fa pena.. se è questo il cms che posterai allora non lo postare per niente perchè abbiamo 100 cms simili.

che significa che l'hai cambiata completamente? prima dici che è tua e poi dici che è inglese.. bah.
P.S: la me.php fa pena.. se è questo il cms che posterai allora non lo postare per niente perchè abbiamo 100 cms simili.

Nel senso che l'ho presa che aveva i css tutti sballati, di suo c'era solo in bottoni.. Poi la grafica e i css li ho fatti io.
Quindi credo che la posso definire fatta da me.

P.S.: Se non hai letto ho scritto che questo cms ricordo i cms oldcrypto del 2013, quindi non c'è molto di innovativo ma il classico prevale su questo cms.

Nel senso che l'ho presa che aveva i css tutti sballati, di suo c'era solo in bottoni.. Poi la grafica e i css li ho fatti io.
Quindi credo che la posso definire fatta da me.

P.S.: Se non hai letto ho scritto che questo cms ricordo i cms oldcrypto del 2013, quindi non c'è molto di innovativo ma il classico prevale su questo cms.

Non c'entra.. dovevi almeno lasciare i diritti al creatore per il PHP.
E poi non cambia dicendo che il cms è come quelli del 2013 perchè se vogliamo un cms come questo ne possiamo trovare di meglio.. se proprio vuoi usare quella me.php cerca di modificare un po la grafica così non stiamo sempre postando le stesse cose.
però.. dato che è in fase di sviluppo significa che devi ancora finirlo.. per cui giudicherò solo quando vedrò il progetto finito.
Buona Fortuna.

Mhm, già visto.... troppo semplice e scontato.... Ti consiglio di fare dei ritocchi completi e di renderlo più innovativo.

Se la index l hai creata te io sono brunetta dei ricchi e poveri hahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.