Release Wn Cms v3

NaickerCms

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2012
137
0
Miglior risposta
0
Chiedo chiusura grazie

Chiedo chiusura grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wn Cms v3

Wow bellissimo cms mai visto cosi innovativo complimenti voto:11/10
è spettacolare continua cosi
 
Riferimento: Wn Cms v3

chiedo chiusura.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wn Cms v3

Non mi convince molto, però meglio di altri.
Hai cambiato l'header e sostituito l'immagine della index, il resto mi sembra uguale ad HaddoCMS di Asky :soso:
Comunque, ho testato e funziona bene, potevi inserire anche qualcosa di tuo nel cms, tipo qualche nuovo addons.
Bravo per averlo postato, VOTO: 6/10
 
Riferimento: Wn Cms v3

mmmm... bel cms comunque la scansione non va con lo screen @xfrancesco va con metascan online o virus total!
 
Riferimento: Wn Cms v3

ci sono i dcr?? fai qualche screen del client e fai vede il catalogo grz
 
Riferimento: Wn Cms v3

Wow bellissimo cms mai visto cosi innovativo complimenti voto:11/10
è spettacolare continua cosi

Ma state scherzando? Il Topic è inutile per me datto che non c'è niente di nuovo ha cambiato il topbg che stava già dentro la cartella del cms di asky90, il nome della monetina, e l'immagine della index, cose facilissime da fare -.-. Ma dove trovate il coraggio di postare cms dicendo di aver modificato se non avete fatto niente.
Pessimo, ripeto, non hai nemmeno levato il bug del bottone delle news grandi -.- -> cosa facilissima.
Per me il Topic è inutile datto che è la copia di HaddoCMS.


PS:I VERI COMPLIMENTI VANNO AD ASKY90 CHE HA FATTO IL CMS.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wn Cms v3

Questo cms è copiato, diciamo che hai solo sostituito 3 immagini, quindi non puoi postare dicendo che questo è un cms innovativo poichè non è nemmeno tuo e hai solo cambiato 2-3 immagini
Voto finale 5/10
Spero di vedere qualcosa di meglio nella tua v4
 
Riferimento: Wn Cms v3

Davvero bel cms me.php bella anche staff molto semplice senza cose inutili da provare il db davvero fix ;)
 
Riferimento: Wn Cms v3

Molto bello come cms, però e un pò simile ad HaddoCMS, comunque sia carino lo stesso Voto : 9/10 :emoji_slight_smile: Bravo!
 
Riferimento: Wn Cms v3

Non mi piace molto lunica cosa che mi piace e la index che e di habbo .

Se andiamo a notare il logo e uguale a quello di habbo.

Voto: 6/10 non mi convince molto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Wn Cms v3

Non mi piace molto come cms, però bella idea quella della moneta :emoji_smiley: voto 6/10