Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Uh.. non lo so, non mi convince.. lo smudge lo vedo poco lavorato sinceramente neanche la profondità mi convince tanto.. ( è un mio pensiero posso anche sbagliarmi eh ^^ ) però le luci sul braccio sono proprio fighe :soso:
Sincero non lo vedo lo smudge, cioe vedo più che altro le texture ma non credo sia tutto solamente smudge (credo lo smudge sia solo lo sfondo, praticamente ricoperto poi dalle texture) o sbaglio?
Comunque davvero molto, molto bella.
Ps: se come dico io ci sono delle texture, potresti passarmele?
@MR.SCONTRINO
Questa tag ha molto potenziale , l'atmo nell'ultima versione mi piace , nella collabb ci sono moltissimi dots ma la color è buona , le migliori sono la prima e l'ultima .
PS: Nella collabb levaci qualche dots e inserisci qualche bubble.
no io non uso quasi mai le textures, in questo caso solo smudge con i bubble c4d... comunque aggiunta una nuova versione...
Ascente aggiungimi su skype: MR.SCONTRINO
La collab ha una buonissima lavorazione, ma non mi piace molto
l'effetto finale perché è un po' troppo confusionario e il soggetto è eccessivamente sporco.
La tua versione è più ordinata, e sinceramente mi piace di più.