Wolfenstein Enemy Territory è un gioco di guerra in cui bisogna combattere contro la squadra nemica,per giocare bisogna avere una connessione ad internet e si può giocare solo con altri giocatori ovvero in modalità multiplayer, si può creare un proprio server da abbellire con scritte colorate o perfino creando città!,wolfenstein si può scaricare in modo semplicissimo e in pochi minuti vi ritroverete in una guerra!, è un gioco abbastanza bello dal punto di vista della grafica e del realismo,questo gioco molto famoso in America stà invandendo piano piano anke l'italia!se vi servono server Italiani in cui giocare basta chiedere il mio server funziona con hamachi e ne vale la pena visto ke di server italiani non se ne trovano!
Rete hamachi: * Alaska War *
Password: non ce bisogno
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Guida per connettersi con un server specifico:
Una volta aperto Wolfenstein cliccare play online e successivamente ricliccare Connect to ip e inserire l'ip del server
l'ip del mio server ve lo darò una volta entrati in rete ;D :-D :soso::soso:
Rete hamachi: * Alaska War *
Password: non ce bisogno
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Guida per connettersi con un server specifico:
Una volta aperto Wolfenstein cliccare play online e successivamente ricliccare Connect to ip e inserire l'ip del server
l'ip del mio server ve lo darò una volta entrati in rete ;D :-D :soso::soso: