Domanda WolfTeam

Snake199

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2009
83
0
Miglior risposta
0
chi ci gioca? se ci giocate come vi chiamate? io sono carljonhson:ciao::ciao:

io ci giocavo ora ho formattato il PC e devo reinstallarlo... non ci gioco da mesi ma sono molto bravo con le armi (mi piacciono molto gli FPS) specialmente cecchino :emoji_slight_smile:
se non erro mi chiamavo agentHUNK

volete sapere un segreto?
Se vi assentate più di un mese da WT, quando vi riloggate troverete nell'inventario un pacchetto chiamato, di ribenvenuto o qualcosa del genere, dentro trovate mitra per arma secondaria (secondo slot dove vanno le pistole), fucile da cecchino superpotente, e altre armi molto varie, ora non so se vengono scelte a caso ma sicuro te le danno :emoji_slight_smile:

mmm nn credo propio la softnix a venduto il progetto alla aria games e inftt ora i player della softonix stanno andando la maggiorparte sull'ariagames perchè e pieno di aggiornamenti e poi ci sono nuove armi lupi e nuove mod e cmq io mi chiamo scaiter su wolf team ora nn me lo fa più aprire dice che nn ho abbastanza ram per aprirlo anche se prima ci giocavo cosa stranissima boh!!

volete sapere un segreto?
Se vi assentate più di un mese da WT, quando vi riloggate troverete nell'inventario un pacchetto chiamato, di ribenvenuto o qualcosa del genere, dentro trovate mitra per arma secondaria (secondo slot dove vanno le pistole), fucile da cecchino superpotente, e altre armi molto varie, ora non so se vengono scelte a caso ma sicuro te le danno :emoji_slight_smile:

Credo che non sia possibile :no:emoji_relieved::

wolfteam il mio primo fps. lo amavo :emoji_relieved: ero un bestia a quel gioco :emoji_smiley:mi kiamavo tataraci cmq mi rikordo ke quando avevano appena fatto l'aggiornamento in cui quando sali di livello ti danno soldi e armi mi ritrovai con 250.000 soldi e un paio di armi xD

mi kiamo vanc nel gioco ma nn ci gioco quasi mai mi fa anke 1 errore adesso ke nn me lo fa aprire