• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Wolrd at war

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
Messo da parte lo smudge per dedicarmi alle tag normali.
06ac2260c047f0e1335a93f49df95abd.png

Riferimento: Wolrd at war

Questa secondo me è bellissima, però dovresti fondere meglio il render e forse la tag è troppo mono ma è bellissima

Altro bel lavoro soprattutto per come hai messo le luci.
L'unica cosa che non mi piace molto è quella luce gialla sulla spalla destra che secondo me non centra molto con tutto il resto.
Ovviamente non sono io che devo dare consigli a te Rotfl

Bella mia piace :soso: luci messe bene bg molto carino bravo continua così :soso:

La parte sinistra mi piace, quella destra non molto..
Le luci sono molto belle ma sinceramente preferivo di gran lunga i tuoi lavori
con lo Smudge..

Non c'è paragone.

peccato sia mono, hai sbagliato le luci nella parte sinistra e avresti potuto fondere meglio il render...Complessivamente però è un buon lavoro ;)

peccato sia mono, hai sbagliato le luci nella parte sinistra e avresti potuto fondere meglio il render...Complessivamente però è un buon lavoro ;)

Dove vedi le luci mal messe o.O? a me risultano buone... e il render è fuso abbastanza bene :soso:

Comunque a sinistra avrei voluto metterci un font solo che non li faccio bene quindi ho levato.
La tag non è mono.

Ragazzi ma che dite e bellissima le luci messe benissimo non ci sono soltanto a destra il bg mi piace
un botto . ed il render e fuso bene

c'è una luce sul viso sulla sinistra che non dovrebbe esserci...da dove verrebbe l'illuminazione? e poi è una luce che va sul giallo quindi....poi bho se voi ci fate caso...cmq non toglie il fatto che sia una buona tag ;)

Mamma mia xD
Scontrino sei bravo sia nello smudge che nelle tag normali o.o
Mi piace molto la compo e secondo me la luce sul viso da carattere alla tag :emoji_smiley:
Bravo

Molto bella. Le luci sono ben messe.
Un pò mono.

PS: Aspetto il tutorial perchè voglio provare a farlo.

@Giusix vuoi che faccia il tutorial di questa tag?
Potrei farlo ma verrebbe un po lungo il lavoro.