• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Wolverine new sign MR.SCONTRINO

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
con il tutorial :soso: commenti:
2rc04xu.jpg

troppo confusionaria
cornice e firma non molto belli da vedere
4+

carina.. buono l'effetto alle lame ma la color e alcuni particolari non mi piacciono
coi font e le cornici non ci sai proprio fare..
5+

carina.. buono l'effetto alle lame ma la color e alcuni particolari non mi piacciono
coi font e le cornici non ci sai proprio fare..
5+

non e che ci sia una vasta scelta di cornici :emoji_confused: e poi il font per la firma non e comeil tuo? xD

si ma devi capire come applicarlo, io per esempio scrivo il testo 10 pt, poi metto su normale riempimento 0 poi vado su opzioni di fusione>traccia e scelgo un colore presente nella sign e setto su 70%, oppure uso il nero e setto su sovrapponi
ultimamente però non sto usando il visitor..
per cornici buone ti consiglio di fare immagine>applica immagine quando avrai finito la sign, poi andare su opzioni di fusione e mettere una traccia nera da 3 px e settare l'opacità a 15-25 % su normale oppure su sovrapponi con opacità 30-40, successivamente fai nuovo livello >immagine>applica immagine
e ELIMINI il livello precedente, poi metti il foglio a 500% anzichè 100 (l'occhiolino in basso a sinistra nel documento di ps) e elimini i pezzi di cornice ai lati lasciando solo quella in alto e quella in basso
è un po lungo ma l'effetto è buono..

si ma devi capire come applicarlo, io per esempio scrivo il testo 10 pt, poi metto su normale riempimento 0 poi vado su opzioni di fusione>traccia e scelgo un colore presente nella sign e setto su 70%, oppure uso il nero e setto su sovrapponi
ultimamente però non sto usando il visitor..
per cornici buone ti consiglio di fare immagine>applica immagine quando avrai finito la sign, poi andare su opzioni di fusione e mettere una traccia nera da 3 px e settare l'opacità a 15-25 % su normale oppure su sovrapponi con opacità 30-40, successivamente fai nuovo livello >immagine>applica immagine
e ELIMINI il livello precedente, poi metti il foglio a 500% anzichè 100 (l'occhiolino in basso a sinistra nel documento di ps) e elimini i pezzi di cornice ai lati lasciando solo quella in alto e quella in basso
è un po lungo ma l'effetto è buono..

grazie mille adesso la provo sulla sign che sto facendo, ma a questo punto copia e incolla e apri un topic e facci una guida xD

nah mi scoccio :soso:
se faccio tutorial li faccio completi, non specifici

Conosco il tutorial , cmq potevi almeno cambiare il render non copiare a quello lol, comunque la potevi fare meglio , voto 5

Carina.. non mi piace il font della firma e il bordo per il resto a me piace :soso:

6-/10