• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

 - WoMan Tag - 

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
TAG:

2s6or2p.png

Accetto critiche e commenti...​

La color mi piace, stessa cosa per le ombreggiature. La clipping non molto,
avrei abbassato un po l'opacità. L'unica cosa che non mi piace è il ciuffo di capelli
che "Taglia" il naso e la bocca.
Comunque molto bravo.

:emoji_slight_smile:

Davvero, Davvero molto bella! La Clipping non mi piace moltissimo e sotto a sinistra quelle spennellate le potevi evitare.. Ma comunque è stupenda.. Bravo!

Grazie a tutti ragazzi ^^

@ale il ciuffo di capelli che taglia il naso è lo stock che è fatto così non ho rovinato io :S

Dio stai diventando un pro :°°:

si e io sono gigi dalla montagna.

@angio14 è praticamente stock e clip,il focal è disperso le clip oltre ad essere monotone stonano
se vuoi un consiglio non basarti sui commenti che danno qua ( senza nulla togliere ovviamente ) ma c'è differenza
tra un commento di una persona inesperta e di una invece esperta,se ti piace la grafica frequenta forum di grafica dove potrai migliorare
e dove poi potrai ricevere un vero "bella" questo è un consiglio da amico poi fai come vuoi..:emoji_slight_smile:
Davide

Ultima modifica:
Si e visto di meglio si sa ma e bella..Se vuoi un'altro sito di grafica chiedi al signor Figo14 dove ti potrai migliorare..Non sono stato il massimo con la grafica ma averla lasciata mi ha provocato molti benefici come molti amici in piu senza che stia qua come uno che non ha niente da fare.. Non capisco perche sn ancora giurato xD

Obiettivamente,anche se non è un errore tuo,i capelli sul naso sono inguardabili.Per il resto è molto bella : 5.5