• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema WorArenaGames Theme V2

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
questo e il mio secondo tema ...
immagineany.png
DEMO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(demo on)
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

versione : 1.6
FATTO ANCHE PERCHé MOLTI ASPETTAVANO LA V2​
mirkuzzo la vuole e io la metto la base e myred .. xo nn si nota x quanto e stata modificata da me ...

Ultima modifica:
Riferimento: WorArenaGames Theme V2

era la base di my red ma lo modificata moltissimo ^^
demo off

era la base di my red ma lo modificata moltissimo ^^
demo off

Ti converrebbe inserirlo nel post principale onde evitare disguidi con il creatore di questa base. Comunque sia ci terrei a dirti che non mi piace molto la navbar che è poco lavorata, l'header che è troppo alta (pur non essendocene bisogno) e i link superiori all'header che anch'essi andrebbero lavorati di più. Tutta via hai molta strada da fare, si vede che ci stai mettendo impegno e ciò ti fa onore. Ti ripeto però, che occorre iniziare a far qualcosa di tuo e non di base già pre-fatte.

:emoji_slight_smile:

Hai messo il tuo sito web, per farti pubblicità infatti non hai mai postato temi furbo eh.
Comunque carino come tema.​

Non è un post inutile, ho espresso un parere.^^

Ora ti infraziono. Se hai qualche contestazione riguardo il mio operato sei pregato di farlo privatamente. Un post contenente "Comunque carino come tema." non è ritenuto utile in quanto i propri post vanno argomentati e motivati maggiormente.

Ultima modifica:

1 moto nn lo emsso x publicita ... -.- 2 e solo x far vedere ilt ema 3 il forum xora e in manutenzione

Il Tema è Carino, Anche se un Po troppo Generico e Lo sfondo Di Sciax Lol, Bravo Comunque .

Il Tema è Carino, Anche se un Po troppo Generico e Lo sfondo Di Sciax Lol, Bravo Comunque .

Lo sfondo che è su Sciax2 non è detto che sia di Sciax2. Comunque cercate di argomentare e motivare maggiormente i vostri post.

allinizio olevo creare un tema simile a sciax2... ma poi o volto cambiare un po..

Bello questo tema mi piace molto grazie per aver postato! L' abbinazione dei colori è ottima secondo me! poi per lo sfondo potevi anche cambiare ma e sempre bello!complimenti hai fatto un bel lavoro!

LO SFONDO potete cambiarlo se volete ma solo quello