Release Word Cms v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GretaLuna

Utente Normale
Autore del topic
14 Gennaio 2012
51
0
Miglior risposta
0
Salve Cari Ragazzi/e di sciax oggi ,io e un mio amico,postiamo un cms di nome Word Cms,che ha come base holocolor (Abbiamo cancellato tutte le shell di holocolor e quelle che conosciamo).Accettiamo tutti i tipi di opinioni e se volete potete darci qualche per la v2 xD .Non cambiate i diritti Please,anche se non è il massimo ci siamo impegnati TANTO!P.s: LEGGETE IL FILE INFO:TXT.
Addons e Fix Aggiunti :

1]NUOVA PAGINA STAFF PRESA DA UN SYSTEMCMS ,TRADOTTA E FIX PER HOLOCMS ,AGGIUNTO IL RUOLO E LA SCADENZA REGOLABILI TRAMITE IL DB NELLA CARTELLA USERS.

2]NUOVA PAGINA CURRICULUM FIXXATA E FUNZIONANTE CON TABELLA NEL DB.

3]AGGIUNTA LA SECONDA MONETA UFFICIALE : DIAMANTI.

4]AGGIUNTI NELL'HOUSEKEEPING NUOVI ADDONS RIGUARDANTI I BOT : CREA BOT-LISTA BOT-FRASI BOT.

5]AGGIUNTA UNA NUOVA HOUSEKEEPING PRESA DA HOLOCOLOR PER FACILITARE IL LAVORO DELLA CONFIGURAZIONE DEL RETRO.

6]IL RETRO AL 50 % E' AUTONOMO.CIOE' CONFIGURATE TRAMITE LA SECONDA HOUSEKEEPING E TUTTO IL RETRO AVRA' IL NOME CHE GLI AVRETE DATO.

7]GRUPPI FIXXATI AL 100 % PRIMA NON ANDAVANO.

8]FORUM E RISPOSTE FIXXATI AL 100 % PRIMA NON ANDAVANO LE RISPOSTE E NON SI VEDAVANO PG ECC.

9]NUOVA PAGINA PROMOZIONI (NON SO PERCHE' DA ERRORE ._.).

10]GIA' IMPOSTATI DEI MIEI DCR SCARSI DI FURNI XD CONSIGLIO DI CAMBIARLI XD.

11]TUTTI IL WEB-GALLERY RINNOVATO.(RESO UN PO' PIU' BELLO RISPETTO AD HOLOCOLOR.)


ECCO GLI SCREEN :


Index :

sl62ja.jpg



Register :

294mq8k.jpg



Me 1 :

jqkjyu.jpg



Me 2 :

jjn3o1.jpg



Staff :

29lgzya.jpg



Arbitri :

1zgb1ig.jpg



Curriculum :

2jbmsz5.jpg



Pagina Crediti e Diamanti :

2922pv4.jpg



Housekeeping :

2cdj0o1.jpg



Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione MetaScan

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Word Cms v1

Molto bello index molto innovativa,finalmente qualcosa si nuovo! la me è spettacolare con quel contrasto di chiaro scuro tra l'azzurro e il nero.
il curriculum e il forum redono il cms ancora piu bello.
e siccome e la tua v1 ti do 9.5/10
Continua cosi e alla v2 avrai di sicuro un 10 patpat ;)
 
Riferimento: Word Cms v1

Niente male la grafica specialmente perchè a me piacciono i colori spenti :gururun: Molto bravo,davvero ma potevi aggiungere degli addons :olè: Dai ti do un bel 8/10
 
Riferimento: Word Cms v1

@sassa1997 Grazie Mille la v2 sarà molto migliore di questa ,Io e Vidal22 ci impegneremo tantissimo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Word Cms v1

Cms Fatantico '-' Vedo che e' molto fixxato poiche' ha pure i diamanti :emoji_smiley: L'index pero' e' scarsina >.< Per il retro e' un buon CMS.. LO PROVO SUBITO :gururun: Voto 9/10 E credo che nella V2, se ci sara' ) Potrsti avere 10/10 :leggi:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Word Cms v1

@Sassofonistablu Grazie,nella v2 metteremo anche,se ci riusciamo a fixxare,il rari shop e badge shop :emoji_smiley:
 
Riferimento: Word Cms v1

Non ce niente da dire bellissimo cms e innovativo aspetto la tua v2 voto 10/10
 
Riferimento: Word Cms v1

@alexstrategiko @DoNotDisturb Grazie a tutti e due, la v2 non so quando iniziamo a farla,di sicuro quando avremo voglia Asd
 
Riferimento: Word Cms v1

CMS STUPENDO 10/10!!!cOMPLIMENTI ANCHE SE LO DEVO TESTARE

Cerca di argomentare maggiormente i tuoi post. ;)


Molta bella la index molto innovativa. La me è ben fatta con quei colori spenti. Anche se potevi aggiungere qualche addons, bravo. Siccome è la tua v1...

Mi aspetto qualcosa di più nella v2. Magari qualche addons in piu. E se riuscite a fixare il badge e rari shop sarebbe grandioso !

Voto : 8/10.
 
Riferimento: Word Cms v1

@marketto Spero di riuscirci xD comunque Grazie , Se ci riesco nelle versioni superiori cercherò di mettere le dediche , cosa che non credo riuscirci.
 
Riferimento: Word Cms v1

Davvero un buon lavoro anche perche io lo ho provato :emoji_slight_smile: cms fixato e grafica perfetta 12\10 xd
 
Riferimento: Word Cms v1

Molto bello mi piace la index...:vecchio: bravo bravo bravo!!!! Ti do un 9/10
 
Riferimento: Word Cms v1

@mettiu90 Grazie per il tuo voto esagerato xD
 
Riferimento: Word Cms v1

Complimenti davvero un bel cms! Mi piace molto l'index e il topbg e bg della me , la pagina staff è stupenda!Aspetto la v2! voto: 8/10
 
Riferimento: Word Cms v1

Era Ora che finalmente qualcuno pubblicasse qualcosa di nuovo ed innovativo,si vede che vi siete impegnati molto.. Vi faccio i miei complimenti,cms ottimo voto 9/10 [Solo perchè i dcr sono quello che sono..]Spero in una v2 ancora meglio,bravi ragazzi,continuate così! ;)
 
Riferimento: Word Cms v1

@LolloHS Grazie :emoji_smiley: I dcr li ho finiti proprio ieri quindi dovevo ancora fare tutto xD se volete tenerli mi fa piacere tanto entro oggi o domani aggiorno tutto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Word Cms v1

Davvero un bellissimo cms ;)
Mi piace un sacco per i colori, bella la index e il register fixato.
Bravo per aver postato.
VOTO: 8/10
 
Riferimento: Word Cms v1

Ciao @GretaLuna , scusa se ti disturbo ma mi potresti dire se Questo cms è compatibile con Phoenix 3.8.1 e non Versioni Precedenti? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Word Cms v1

Il Cms è compatibile con tutte le versioni di phoenix
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi riscaricate ho cambiato il link del download ho fatto un aggiornamento,dicevano che non c'era db.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.