Word Hotel - v63

TheSong22

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2013
11
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Word Hotel
Orari hotel
VPS , DEDICATO
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
/
Difetti Hotel
Nessuno , segnalate
Membri dello staff
Founder:emoji_smiley:arkPako94 , Compatibile Admin:Obey
Ulteriori informazioni
VPS , Dominio.tk , Dedicato , Cloud , Cms Db Dcr privati
Immagini/Video dell'hotel
Dopo le metto
Hamachi
No
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic
No

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrateci retro bello!

Ultima modifica:
Riferimento: Word Hotel - v63

Se uno deve entrare per vedere 2 litigare...Non ne vale la pena. Comunque l'hotel non mi piace...E' lento e non è fornito nemmeno di una pagina dedicata allo staff! Io sono entrato e non sapevo chi faceva parte dello staff. Poi ci sono soltanto dei bambini. Così non andrete avanti voto: 3/10.

Hotel mediocre non mi ha colpito minimemente .. Spero che migliorate magari con un po' di serietà, e chi lo sa potrete raggiungere un'utenza buona :emoji_slight_smile:

a 20 provini entrate siamo 12
sala attesa aperta susu

Ultima modifica:

Hotel mediocre non mi ha colpito minimemente .. Spero che migliorate magari con un po' di serietà, e chi lo sa potrete raggiungere un'utenza buona :emoji_slight_smile:

Abbiamo ispirato lo style ad amerix & holix che hanno raggiunto una utenza varia di 70 on, quindi rimango per adesso così.
Se uno deve entrare per vedere 2 litigare...Non ne vale la pena. Comunque l'hotel non mi piace...E' lento e non è fornito nemmeno di una pagina dedicata allo staff! Io sono entrato e non sapevo chi faceva parte dello staff. Poi ci sono soltanto dei bambini. Così non andrete avanti voto: 3/10.

1) Se dici bimbi , chi lo dice lo è ;)
2)Lo staff è poco on per quindi non dire BIMBI
3Senti la pagina staff la abbiamo tolta per vari assilli e litigi dello staff ;) :fottiti: statt buon :emoji_slight_smile:

Per me è un hotel di voto: 10

Ultima modifica:

Wow che bell'hotel!
Hanno un cms di amerix v2 a pagamento..
Hotel fluido,hanno detto che fra un paio di giorni mettevano il dominio .it
;) Molto buono 10/10.
Tutti quelli che dicono che fa schifo,non ne capiscono niente di retroserver!

Quoto pienamente con @WePiasciazz
L'hotel è molto veloce e fluido.
Molto bello.
La staff.php non c'è con questo sono pienamente contento anche perché lo staff litigano fra di loro ;)
Molto bello il cms è a pagamento anche Wow!
10+/10+
Concordo. Gli altri che dicono che fa schifo ; non ne sanno nulla di retroserver ;)
Wow,anche una pagina facebook di 100 mi piace ;)
Sono colpito.

Ultima modifica:

Scusate non mi fa entrare nel client aspetto notizie

Non mi va lostesso....
Quando apro il client , Si vede solo schermo bianco neanche il caricamento

Ultima modifica:

Ero molto scettico prima di entrare in hotel per via del dominio .tk (gratuito), tuttavia l'index non è sembrata male. "Me" già vista, pagina "Staff" conosciuta; da aggiustare il redirect o la pagina stessa quando si clicca "Gazzetta dello sport", nonché la pagina promozioni (completamente assente).
Qualità delle news e dei post sulla pagina facebook non delle migliori, caratterizzati da un italiano povero, scritte con poca realisticità e poca voglia e caratterizzati soprattutto dalla mancanza di immagini, fondamentali per dare un'ottima impressione all'utente.
Bottone per entrare in hotel, situato nel top_bg, non funzionante. Vari riferimenti ad "AirHotel" (suppongo il vecchio nome) non modificati all'interno del CMS.
Client veloce nel caricare, DCR non molto aggiornati, tuttavia carini e catalogo con qualche imperfezione (ad esempio i zaffiri vengono chiamati Bit).
C'è ancora molto da fare, come ad esempio circondarsi di uno staff capace e pubblicizzare l'hotel come si deve. Ciò che posso fare è augurarvi un grosso in bocca al lupo, sperando che la mia recensione sia un incentivo a migliorarvi nel lungo periodo!

Saluti!

Abbiamo ispirato lo style ad amerix & holix che hanno raggiunto una utenza varia di 70 on, quindi rimango per adesso così.

1) Se dici bimbi , chi lo dice lo è ;)
3Senti la pagina staff la abbiamo tolta per vari assilli e litigi dello staff ;) :fottiti: statt buon :emoji_slight_smile:

Qua l'unico che si deve fottere e deve stare buono sei tu. Prima di insultare conta fino a 10. Io ho espresso un giudizio.

Se dici bimbi , chi lo dice lo è
3Senti la pagina staff la abbiamo tolta per vari assilli e litigi dello staff statt buon

1) Non ha senso quello che hai detto.
2) Se lo staff è poco on è un BRUTTISSIMO SEGNO.
3) Litigi dello staff? Ovvio che questo hotel non avrà mai successo.