World Hotel - v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thirgey Retro

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2014
16
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
World Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo tutto lo staff
Difetti Hotel
Attualmente nessuno
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Amo questa versione di retro e vorrei farla tornare alla ribalta per divertirci un pò. Hamachi serve solo per collegarsi all’hotel non rispondo a nessun messaggio li.
Immagini/Video dell'hotel
Hamachi
Si
RETI Hamachi
hotel_retro ; hotel_retro2 e cosi via…
Password: 123
Vecchio Topic
nessuno

Attualemente c'è scritto 24/24h , Zifro (Founder Reti Hamachi ) Non è On. Mai...Quindi non è possibile accedere , Significa che il retro non ha Vps.

ASPETTO NOTIZIE,CIAO !

PROVVEDETE A CHIUDERE IL TOPIC,OPPURE A CONTATTARE IL FOUNDER (ZIFRO) Perchè @Thirgey Retro Non è il founder di World.

ZIFRO NON ENTRA DA UNA GIORNATA INTERA,NON ENTRA SU HAMACHI QUINDI NON C'E' POSSIBILITA' DI ENTRARE.

Voglio entrare,aspetto notizie. @Reina

- - - Aggiornato - - -

Ok Iniziamo a dire che te hai copiato il nome di un'altro retro. Fingendoti di essere il founder del retro @zifro . Che non si chiama World ma si chiama "Zifro Hotel"

Ho ricercato un po' e finalemente ho trovato il vecchio nome del retro. Infatti ecco qua il Link del Vecchio TOPIC.

LINK : http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/zifro-hotel-v63-639505.html

La cosa che mi hai incuriosito è stata questa.

Hamachi serve solo per entrare nel Retro,Non rispondo a nessuno lì.

Una cosa così..

Cioè significa, che te non sei quello vero..e se qualcuno ti scrive non li rispondi e continui a fare il Finto Founder.

NON VA BENE,La gente ti Scopre. @Reina Non fingere .

PROVVEDETE A CHIUDERE TOPIC :chiuso:

Arrivederci,E ripensaci prima di fare una cosa del Genere..

Cordiali saluti!

- - - Aggiornato - - -

Chiudete TOPIC :chiuso: -.-

- - - Aggiornato - - -

SE CERCATE IL VERO RETRO SU CUI ANDARE E' QUESTO:

Nome: Zifro Hotel

Orari : Indefiniti

Link: Clicca sul Link per vedere l'intero TOPIC postato da @zifro . http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/zifro-hotel-v63-639505.html

Quello è il vero retro.

Andate li,dovete entrare con Hamachi,Lui è sempre Online. :emoji_slight_smile:

Vi aspetto! ;)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo staff ti aspetta all'interno.

Ultima modifica da un moderatore:
Attualemente c'è scritto 24/24h , Zifro (Founder Reti Hamachi ) Non è On. Mai...Quindi non è possibile accedere , Significa che il retro non ha Vps.

ASPETTO NOTIZIE,CIAO !

PROVVEDETE A CHIUDERE IL TOPIC,OPPURE A CONTATTARE IL FOUNDER (ZIFRO) Perchè @Thirgey Retro Non è il founder di World.

ZIFRO NON ENTRA DA UNA GIORNATA INTERA,NON ENTRA SU HAMACHI QUINDI NON C'E' POSSIBILITA' DI ENTRARE.

Voglio entrare,aspetto notizie. @Reina

- - - Aggiornato - - -

Ok Iniziamo a dire che te hai copiato il nome di un'altro retro. Fingendoti di essere il founder del retro @zifro . Che non si chiama World ma si chiama "Zifro Hotel"

Ho ricercato un po' e finalemente ho trovato il vecchio nome del retro. Infatti ecco qua il Link del Vecchio TOPIC.

LINK : http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/zifro-hotel-v63-639505.html

La cosa che mi hai incuriosito è stata questa.

Una cosa così..

Cioè significa, che te non sei quello vero..e se qualcuno ti scrive non li rispondi e continui a fare il Finto Founder.

NON VA BENE,La gente ti Scopre. @Reina Non fingere .

PROVVEDETE A CHIUDERE TOPIC :chiuso:

Arrivederci,E ripensaci prima di fare una cosa del Genere..

Cordiali saluti!

- - - Aggiornato - - -

Chiudete TOPIC :chiuso: -.-

I link del topic da te citato sono diversi, come fai a dire che sono uguali?

@Sasap93 Saranno anche ugugali,Ma se guardi il nome delle reti. Lui si spaccia come Zifro,il founder del retro vero, cioè di Zifro Hotel.

Controlla le reti Hamachi,E vedi che ci sono due Zifro,Sia nelle rete hamachi ( VERA ) Di Zifro Hotel , Si questa..che lui ha scritto Zifro hotel.

Che poi lui è sempre Off.

Ci ho passato del tempo,e ho visto che e' uguale,cambia solamente il nome,fidati. World non è nemmeno quello il link giusto.

IL LINK GIUSTO E' .

Questo è il Link vero,Solo che momentaneamente non funziona . Hanno VPS,Quindi ..Questo è un Falso..

CONTATTATE REINA , IL CREATORE DEL TOPIC. ( Ha due nickname ) E diteli se è vero o no, Altrimenti chiudete, scusate. E' un Topic Inutile. :chiuso:

Aspetta a dire che il Link che dico io è Diverso.. Prova,guarda..E valuta anche te. Ciao,Ciao.

@zifro Hai chiuso il retro questo : World Hotel o Zifro Hotel ?

Perchè Zifro hotel , ti trovo Online, e il retro è ancora aperto e funzionante.

Attendo risposte. Grazie ! :emoji_slight_smile:
Evita post inutili se parli di altri retro e non di quello postato, puoi mandarglielo in PM, e il creatore del thread chiede di chiudere il TOPIC.

- - - Aggiornato - - -

Il Founder sarei io ma il retro l'ho chiuso!

Non sei autorizzato a dare aggiornamenti sul retro. @Sasap93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.