World of Heaven [1.2.5][No Whitelist][Si Hamachi]

max9988

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
World of Heaven
Versione server
1.2.5
IP Server
5.198.206.77
Whitelist
No
Orari server
Il server è aperto appena max0088 (io) è disponibile
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
Si
Reti Hamachi
ID RETE:World of Heaven_15 (andate in su con il numero se non trovate posto)
PASSWORD:123
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
Essentials,worldguard,factions,iplock,etc...
(più di 10)
Note aggiuntive
Il server è di un mio amico e mio,abbiamo una cittadella dove stare insieme con il cinema,il teatro,hotels,banca senza dimenticare un'ampia zona per costruire...per ora hostiamo il server in hamachi ma,tramite gli acquisti che si possono fare dentro il server (oggetti,modalità creative...)contiamo di metterlo al più presto in un vps.

Riferimento: World of Heaven [1.2.5][No Whitelist][Si Hamachi]

Di solito appena vedevo in questa sezione un server con hamachi non me lo filavo proprio

questa volta ho deciso di provare questo server.

Queste sono le mie impressioni :

1) Lo spawn molto bello e curato , sopratutto l'hotel e il teatro , davvero degni di nota.
2) Staff competente formato da 3 persone che gestiscono bene il server che ha un utenza un po bassa ma comunque lo staff è organizzato
3) Certo non c'è un utenza altissima (In media 10 persone online) , il bello sta nel fatto che TUTTI si stanno impegnando a costruire edifici , case , scivoli acquatici nella zona libera e questo significa che in questo server c'è una grande collaborazione , BENE!
4) Riguardo ai plugins , sono presenti quelli necessari anche se non molti (13 circa)
5)Il lag è presente , purtroppo infastidisce ma come detto da max , conta di mettere al più presto un VPS
6)Finora comunque non sono stati organizzati eventi , magari con un utenza piu alta quando avranno il VPS , lo spero.

Per consentire l'acquisto del VPS a max è possibile donare tramite cellulare 2 euro per dei privilegi in game.

- 2 euro : Modalità Creative per un mese

Non vi preoccupate perchè il giocatore che compra la creative puo trarne beneficio solo lui , infatti non puo dare oggetti agli altri.
Gli admin comunque sorvegliano , con c'è niente da preoccuparsi.

Il servizio è SICURO . TESTATO DA ME
Basta inviare 2 sms da 1 euro ognuno ed il gioco è fatto!

Entrate ed unitevi alla nostra comunità , che speriamo cresca molto ;)

VOTO FINALE : 8.5/10

Ultima modifica:

Manutenzione terminata.

Gli admin hanno aggiunto un nuovo edificio allo spawn.

Inoltre è stato aggiunta la possibilità di comprare il pacchetto "Admin per un mese" al costo di 5 euro tramite PayPal

Se qualcuno dovesse comprare il pacchetto admin consentirebbe a max di comprare il vps per il server in questi giorni.

Grazie a tutti ;)

Dopo un lungo lavoro è stato costruito L'Hero Village che sei basa sul culto di Herobrine...venite a scoprirla :emoji_smiley: , si possono affittare piccoli lotti,più informazioni in-game ;)

Venite a visitarci!Abbiamo tante novità grazie ai nostri attivi player!Nel server si può giocare tranquillamente,soffia un'aria di tranquillità e sicurezza...vi aspettiamo!

AVVISO:
L'Hero Village è UFFICIALMENTE APERTO!

Ma...
Visto che molto utenti chiedono un evento... sto organizzando qualcusa di epico tutto per voi.

Su World of Heaven
Entrate :emoji_slight_smile:

ciaooooo max sono mirko985 cioè mirko985-2 xD ora mi connettooo

Manutenzione terminata :emoji_smiley:

Aggiunti edifici (per esempio lo spirale, /warp spirale)
E finalmente aggiunti i MOB!

Tuttavia in giro per il mondo non sono presenti ne creepers ne endermans

BUON DIVERTIMENTO ! :emoji_smiley:

Come già annunciato da Vittorio,nostro giocatore fidato ^^,sono stati aggiunti i MOB ad esclusione di creepers ed endermans per non abbassare la tranquillità di gioco nel nostro server ! (i ragni,gli zombie e gli scheletri sono molto più facili da affrontare).
BUON DIVERTIMENTO!

La zona libera sta diventando veramente grande e bella,come una città!Un grazie speciale a tutti i nostri player!