Info World of Kung Fu

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
[fmv]http://www.worldofkungfu.com/header.swf[/fmv]

Un Nuovo MMORPG per un nuovo anno :pazzo:

[resize]http://www.worldofkungfu.com/images/req.jpg[/resize]​

[cat=World Of Kung Fu]Il mondo del Kung Fu è diventato un 3D MMORPG per il PC. Sulla base della cultura di cinese tradizionale, il gioco avviene in una terra misteriosa, fondata sui valori morali antichi del Kung Fu, della giustizia e dell'eroismo. Oltre i limiti dettati dalla 'professione' , ogni giocatore inizia il gioco come lottatore marziale principiante, che studia l'arte del Kung Fu in un villaggio. Perfezionando determinate abilità scelte, completando il vasto addestramento e superando le numerose prove, diventarete giocatori pronti per partecipare alla creazione del Wulin, una società classica di Kung Fu.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/cat]

Immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Io ancora non ci gioco (e che ci volete giocare a quest'ora? :emoji_relieved:) però sicuramente domani lo proverò :cettu:



 
Ultima modifica:
wow bello ma nn o capito in che lingua è ...

e da dv si scarica xD
 
Me lo sono skarikato e un bel gioco..si sicuro migliore di metin2 xD hanno piu o meno le stesso cose in comune..ma questo lo vedo piu completo piu bello..piu emozionante..ve lo consiglio..però e un peccato che e in inglese ma se lo conoscete l0inglese come me xD potete andare avanti..ora sono liv 10..e le missioni per il momento si sn capite :emoji_smiley: se ho tempo vi posto qualche screen...volevo fare una domanda..di sicuro nessuno mi sa dire la risp...uscira un server ita???
 
Me lo sono skarikato e un bel gioco..si sicuro migliore di metin2 xD hanno piu o meno le stesso cose in comune..ma questo lo vedo piu completo piu bello..piu emozionante..ve lo consiglio..però e un peccato che e in inglese ma se lo conoscete l0inglese come me xD potete andare avanti..ora sono liv 10..e le missioni per il momento si sn capite :emoji_smiley: se ho tempo vi posto qualche screen...volevo fare una domanda..di sicuro nessuno mi sa dire la risp...uscira un server ita???

Purtroppo non si sà niente su di questo...

Ma comunque, credo che se avrà successo, qualcosa dovrà pur accadere :ragione:
 
La grafica lascia a desiderare, ma per il resto è carino come MMORPG. Grazie Vittorio ^^
 
Non Ho Capito Giochi Con le Altre Persone....Nel Senzo Si Fanno Duelli Fra I Pg??
(Chiedo Sopratutto a Chi Ci Gioca :smile: )
 
Si possono anche fare duelli fra PG :sisi:

Comunque, ecco i miei Dati:

Nome: Victor95
Livello: 12
Arma: Doppia Ascia/Martello
Server: 1
 
Ultima modifica:
Io Sto Nel 2 Server
Nome:Neji
Razza:Spadaccino (1 spada)
LV:17
 
mi disp..... ma non è il mio game ma cmq sembra abbastanza intrigante.
 
l'ho provatpo e posso affermare che non mi piace assolutamente
 
vabbe dai è carino la grafica lascia a desiderare ma è giocabile se ci ha giocato solo 1 livello non hai visto nnt..._.