In sviluppo World Of Rees

FLY

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2007
59
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi Sono FLY sto Costruendo un gioco online 2D MMORPG Screenn
allmpu.jpg
Per ora Cerco Admin Ke mi crei mappe ecc Poi Qualcuno ke mi crei una Home page Cn Banner In Movimento ecc Per ora e tutto ciauuuuuu

un mio amico lo a fatto con questa grafica m no sapevo che programma era a creato il gioco in 2 min xD

Mucios Gracias xD Ho bisogno di tanti tanti xD Cerco Gm nn + Admin

Scusate doppio post Mi hanno lasciato -.- ho bisogno di 2 admin

fly ti posso aiutare io(certo non sono molto bravo ma ci provo)ti ho aggiunto come contatto

comunque lo ha fatto con elysium e ci si mette neanche 2 minuti per fare gioco e mappa solo d'erba

dopo voglio vedere chi ci gioca a sti giochini :emoji_relieved: non per scoraggiarti ma questi giochi fatti così nessuno ha mai avuto successo se vuoi fare un gioco per bene rimboccati le mani e inizia a studiarti la programmazione di C# o vb.net con questi linguaggi te ne fai uno 3D o con XNA che usa il C#

-.- ancora giochi cn elysium XD

e mah a 10 anni con tutta la scuola ke ho nn credo ke riuscirei a fare un 3d Gia devo studiare per scuola se mi metto a studiare il C# muoio

Elisyum Crono 2.1 . Lo stavo usando anche io per creare un MMORPG. Questo programmino è per i PRINCIPIANTI, come me, che più in la useranno VERI e PROPRI PROGRAMMI ^^

Spero in un tuo successo