xXx-Alex-xXx

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2007
10
0
Miglior risposta
0
Titolo originale:WOW Gratis

Se avete World of Warcraft e siete stanchi di paga l'abbonamento mensile vi dico adesso un server gratuito però dovrete aspettare fino a domani il mio amico lo sà ve lo dirò domani ok?

Alessio

oki, tnx

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

ditemi che patch avete e vi dò tutti i server + boni con quella patch (dico sul serio)
anch'io ho un server, solo che mo è fermo perkè c'è un cambio host

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! un GRANDE gdr !

Bright...Non dire Parolaccie e...a te chi lo dice che si deve Pagare e basta? Chi sei tu per affermarlo?? Il capo della Blizzard per caso?

Io ne conosco uno italiano, direi OTTIMO, contattatemi per PM che vi dico il nome...e se i mod consentono lo dico anche su forum

P.S. io sono un Dwarf Warrior al livello massimo!:emoji_smiley:

comunque non si chiamano Retro quelli di wow anche perche non sarebbe giusto chiamarli cosi visto che il server non è "copiato" ma riprogrammato da zero comunque gli share non sono mai affidabili piu di tanto ogni tanto saltano anche.... percui preferisco giocare su quello vero (gioco su hakkar-server italiano)

si certo!! consiglio di usare toxic server eil numero uno...pultroppo ci sono pochi italiani...quindi entratecci inn tanti il link e..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aspetto!! =)