Info World of Warcraft : il film

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì, cari lettori, come potete vedere dal titolo il più famoso tra gli MMORPG, World of Warcraft, diventa film. E' stata dichiarata la notizia ufficiale dalla BlizzCon con queste parole : "Non sarà il solito Game movie. Sarà molto di più. Sarà un film epico".
Ebbene, Thomas thull (Batman begins, 300) ha svelato alcuni particolari :

- La storia parlerà di un altro eroe, un Umano
- La battaglia sarà quella vista precedentemente su Warcraft : Umani contro Orchi, insieme a qualche troll
- E' ambientato un anno prima di World of Warcraft
- Arthas non sarà presente
- Il film durerà più di 2 ore

A quanto pare, sembra davvero che la Blizzard ne stia progettando un altra delle sue! Staremo a vedere, però, se il film avrà successo quanto il gioco, incrementandone assolutamente l'utenza.

Come puo uscire nel 2008 xD

Cmq + di 2 ore :O

Per la prima volta un umano Ally orda mer** Yeee

Peccato Niente Arthas

Arthas is a Owner!

Mamma blizzard sta sfornando nuove idee : Un nuovo "eroe". Mi gioco tutto che, questo eroe, sarà protagonista di una delle espansioni o patch. E comunque, penso propio che non rivedremo altro che Human, Troll e Orc, come protagonisti. Non penso si vedranno principalmente le altre razze, bensì qualche apparizione. E se propio ne volete sapere di più, sappiate che il film non sarà fatto CON NESSUN MONTAGGIO FACCIALE, PERCIO' NIENTE COMPUTER GRAFICA. Speriamo sia all'altezza del gioco.

Ho Trovato le Prime Immagini!!!

dwarf.jpg

elf.jpg

stormwind.jpg

stormwind.jpg

alliance.jpg

js1697.jpg

horde.jpg

js1695.jpg

sarà una scemenza unica -.- non mi piace... ma lo vedro perke mi piace l'idea...

Ho Trovato le Prime Immagini!!!

sarà una scemenza unica -.- non mi piace... ma lo vedro perke mi piace l'idea...

Ross non sono quelle o.o World of Warcraft è una cosa completamente diversa, ho visto diversi trailer e sono tutti in 3D seguendo più o meno la grafica dei personaggi del gioco.

Wilyam secondo me non sarà per niente una scemenza unica perchè ci sono diversi trailer che sono favolosi, io li ho visti :soso:

Comunque di sicuro sarà un film di quelli più "fiqui" del mondo :soso: già il libro è fiquissimo, figuriamoci il film patpat