Info World of Warcraft: Patch 5.0.4 & Novità per gli Italiani

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Blizzard Entertainment ha rilasciato sui server di World of Warcraft la patch 5.0.4, la cosiddetta "Pre-Pandaria", in quanto introduce gran parte delle novità che l'imminente espansione Mists of Pandaria si porterà dietro fra meno di un mese.
I giocatori italiani potranno poi cominciare ad assaporare il gioco nella propria lingua ed effettuare la migrazione dei personaggi. Sebbene non sia ancora possibile giocare la nuova razza Pandaren, nè tantomeno la classe Monaco, con questo aggiornamento Blizzard introduce, tra le altre cose:
Il revamp del sistema di talenti;
Il loot AoE;
Le zone cross-realm;
Cambiamenti all'UI;
I World Event;
Achievement, mount e pet validi per tutto l'account.
Una lista maggiormente dettagliata può essere reperita a questo indirizzo, anche se stavolta Blizzard ha preferito rimanere piuttosto vaga su certi cambiamenti, limitandosi ad indicare aree di intervento e non modifiche puntuali.

Interessanti novità, dicevamo, anche per i giocatori italiani, che potranno ora giocare con il client completamente tradotto nella propria lingua: è infatti possibile effettuare il download ex-novo del client oppure aggiornare quello esistente. In entrambi i casi potete fare riferimento alle istruzioni contenute a questo indirizzo. Inoltre è stata aperta la migrazione gratuita dei personaggi verso i nuovi server Pozzo dell’Eternità (PvE) e Nemesis (PvP).

Fonte:Mmorpg Italia
 
Ultima modifica: