Problema world saver non fa più backup

david33

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2012
119
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi potete aiutare? il plugin world saver non fa più backup, quando io faccio /ws forcebackup dice che fa il backup ma quando vado nella "backups" non trovo il backup. che devo fare? grazie per le risposte.
 
Riferimento: world saver non fa più backup

nono prima funzionava comunque mi puoi dare un auto save world che salva ogni 15 minuti?
 
Riferimento: world saver non fa più backup

Hacker se hai un dedicato non credo che ogni giorno è ogni mezz'ora tu possa fare /save :emoji_relieved: comunque io ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hacker,autosaveworld può essere impostato anche per salvare ogni 2/5/10 minuti ^^
 
Riferimento: world saver non fa più backup

ok hacker se me lo mandi mi fai un grosso favore. come me lo mandi con skype? :emoji_smiley:
 
Riferimento: world saver non fa più backup

ok grazie mille per il tuo aiuto
 
Riferimento: world saver non fa più backup

ok grazie mille per il tuo aiuto

allora dato che è facile impostare il numero di backup ti spiego.Allora te vai qui e scarica il plugin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi entra nel server e scrivi /backup interval 1800 così ogni 1800 secondi(sarebbe mezz'ora) farà un backup ma te prima di spegnere il server fai /save e ti fa il backup automaticamente
 
Riferimento: world saver non fa più backup

ci avevo già provato ma diceva che salvava e però invece poi non salvava niente, non faceva i backup. se non ti è di disturbo me lo potresti mandare già settato come il tuo?