Info World Series of Poker

N

Niklons

Guest
Autore del topic
wsop_logo_small.jpg

Benvenuto nella nuova versione di Poker Texas Hold'em Time!

Chi siamo ?
World Series of Poker è un gruppo nato grazie a Niklons (in-game: Jack Wade).
Il gruppo è sotto licenza CC (per il sito in costruzione) e fa parte del Charox Network.

Come vi possiamo contattare ?
Ci potete contattare inviando un email a webmaster@charoxmail.co.cc o aggiungendo a MSN delle.foglie@live.it

Si gioca con soldi veri o soldi virtuali ?
Naturalmente, si gioca con soldi virtuali.

Come posso iniziare a giocare ?
  1. Trova qualche amico con cui giocare
  2. Scarica questo pacchetto:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  3. Estrailo
  4. Avvia il file .exe
  5. Dove c'è scritto 127.0.0.1:40888 (o una porta diversa) devi digitare: 64.22.126.81:40888
  6. Clicca su Connetti
  7. Adesso sei online. Per creare una partita, seleziona "Crea partita personale". N.B.: Si prega di non creare partite con nome "Tutorial Game" o "Official Game" o "Tournament of Charox".

Quali sono i nickname dello Staff ?
Niklons (sul forum) - Luxor (in-game)

Buon divertimento,
Niklons

[ATTENZIONE]Cerchiamo degli sviluppatori in PHP, C, C#, HTML, MySQL, Javascript, VB, VB.NET e altri linguaggi.
Se conosci almeno 1 dei linguaggi sopra citati, invia una email a webmaster@charoxmail.co.cc seguendo lo schema seguente:
Oggetto: Richiesta di collaborazione
Messaggio:
Nickname nello Sciax2*:
Nickname nel Server (opzionale):
Linguaggi conosciuti**:
Altro (opzionale):

* Campo obbligatorio
** Se mettete linguaggi tipo PHP, MySQL, Javascript, HTML, ecc... dovreste creare un CMS. Per C#, C, VB, VB.NET, ecc... dovreste creare o un Client o un Server.

[/ATTENZIONE]

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dell'informazione! :emoji_slight_smile:

Non c'è di che! Il Server è mio, quindi, per qualunque informazione, mi potete contattare!
Se il server raggiungerà una buona quota di tavoli, ci sarà una piccola sorpresa per tutti!

N.B.: Cerco degli sviluppatori in PHP, MySQL, C#, VB, VB.NET, HTML ecc... (ora lo aggiungo al primo post!)