Info World War Z

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Titolo del film
World War Z

Locandina
48617.jpg

Trailer
[video=youtube;wT-rzCrHrvI]http://www.youtube.com/watch?v=wT-rzCrHrvI[/video]

Trama
Un virus sta trasformando velocemente l'intera popolazione mondiale in veri mostri, senza alcuna coscienza, mandando in crisi i governi di tutto il pianeta. Per proteggere la sua famiglia allora, Gerry Lane (interpretato da Brad Pitt), ex dipendente delle Nazioni Unite, decide di tornare al suo lavoro, girando per il mondo alla ricerca di una cura all'epidemia.

Genere
Horror/Azione

Anno
2013

Regia
Marc Forster

Durata
116 minuti (Un'ora e cinquantasei minuti)

Cast
Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale ...

Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto
9/10

Ultima modifica:
Riferimento: World War Z

Complimenti per l'impegno, sono contento di vedere ancora qualcuno che dedica il proprio tempo nello scrivere topic di mano sua in queste sezioni... non ho avuto l'occasione di vedere codesto film, se non ricordo male questo film è stato recensito da @~DarkSasuke nel recension team, comunque non ho così tanto interesse verso quest'ultimo.

Complimenti per l'impegno, sono contento di vedere ancora qualcuno che dedica il proprio tempo nello scrivere topic di mano sua in queste sezioni... non ho avuto l'occasione di vedere codesto film, se non ricordo male questo film è stato recensito da @~DarkSasuke nel recension team, comunque non ho così tanto interesse verso quest'ultimo.

No ricordi male...non l'ho ancora visto anche se mi intriga..

Grazie ebello, preferisco allenarmi sul forum così da poter sentire le opinioni degli utenti. Comunque, il film è nuovissimo, è uscito da poco al cinema, credo dal 27 giugno ^^.

Trama sintetica e chiara!Anche a me attira molto, poi ne parlano tutti molto bene..vedremo!

Titolo del film
World War Z

Locandina
48617.jpg

Trailer
[video=youtube;wT-rzCrHrvI]http://www.youtube.com/watch?v=wT-rzCrHrvI[/video]

Trama
Un virus sta trasformando velocemente l'intera popolazione mondiale in veri mostri, senza alcuna coscienza, mandando in crisi i governi di tutto il pianeta. Per proteggere la sua famiglia allora, Gerry Lane (interpretato da Brad Pitt), ex dipendente delle Nazioni Unite, decide di tornare al suo lavoro, girando per il mondo alla ricerca di una cura all'epidemia.

Genere
Horror/Azione

Anno
2013

Regia
Marc Forster

Durata
116 minuti (Un'ora e cinquantasei minuti)

Cast
Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale ...

Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto
9/10
Sembrerebbe un bel film!! Da quanto ho capito dalla trama tutte le persone sono "infette" da una malattia.
Questo film mi ricorda il gioco The Last Of Us.
Un gioco spettacolare a mio avviso.

L'ho visto un paio di giorni fa al cinema, se non sbaglio il giorno dopo che uscì nelle sale.
Se l'avessi visto in 3D sarei morto, seriamente. Ci sono parti in cui fa proprio paura ahaha, soprattutto quando il protagonista entra nella sala.... vabbè non vi dico nulla, dovete vederlo voi.

Il film è carino, anche se dal trailer mi sarei aspettato di più. Prossimo film da guardare: Pacific Rim *-*

Ho visto questo film in streaming perché mi pesava andare al cinema :emoji_alien:
Comunque devo dire che è stupendo. Appena esce il dvd me lo vado a comprare :soso:

per me grossa delusione, il libro era moooolto meglio...peccato

Non ho letto il libro , ho visto solo il film e devo dire che è stato davvero ben fatto, l'unica pecca è che dura molto poco.

Non so , ma il genere Zombie/Apocalittico sta andando un sacco in questo periodo. :emoji_confused: