Worms Armageddon

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Immagine
wormsarmageddoncoverart.jpg
Nome
Worms Armageddon
Scheda generale
Titolo: Worms Armageddon
Piattaforma: PC, PlayStation
Categoria: giochi
Scheda tecnica
Software house: Microprose
Sviluppatore: Team17
Distributore: Leader
Lingua: Italiano
Game play
Worms Armageddon è un gioco abbastanza monotono e ogni sfida è quasi sempre dello stesso tipo.
Nella modalità "Giocatore Singolo" hai una squadra che dovrà affrontare diversi livelli di gioco, sfidando altre squadre comandate dal computer.
Ogni livello è differenziato solamente dal numero di worms, che sarebbero i vermi degli avversari e una leggera differenza nell'abilità del computer.
Il gioco consiste nello sconfiggere la squadra avversaria, prima di perdere tutti i tuoi vermi; per riuscire nell'impresa avrete a disposizione una vastissima quantità di armi, tra cui: pistole, fucili, bombe, mazze, razzi, bazooka etc...
La verà difficoltà nel vincere sta nel trovare la tattica di gioco più adatta, riuscire a sfruttare al meglio le traiettorie e la potenza del vento.
La modalità multigiocatore, invece, è più adatta per giocare con gli amici e, con un insieme di armi infinite, il gioco sarà sempre più divertente.
Grafica
La grafica di questo videogame è abbastanza obsoleta e quindi non è al passo con i giochi moderni.
Tutto sommato il game offre una vasta gamma di armi e di "arene", che comunque rimangono a 2 dimensioni.
Multimedia
wa2.jpg

wormsarmag.gif

wormsarmageddon024640w.jpg

11.jpg

worms2_2_rm.jpg
Audio
L'audio è abbastanza ben fatto, è molto importante il suono delle munizioni quando vengono utilizzate; ogni arma ha un suono differente, in base alla sua tipologia.
Commento
Come ho già detto, il gioco è abbastanza monotono, così anche la "carriera".
La parte più divertente si ha con la modalità multigiocatore, che mette insieme due giocatori più "inesperti" che rendono il gioco più lungo e divertente.
Raggiungere il grado più alto della prima modalità elencata è abbastanza semplice, ma una semplice sconfitta basta per essere degradato.
Voti
Grafica: 6.7
Audio: 7.2
Longevità: 7
Giocabilità: 7
Voto finale
7

Riferimento: Worms Armageddon

Si ma ormai questa versione è vecchia, io giocavo e qualche volta ci gioco ancora xD a Worms 3D... Quello si che era bello, sia dal punto di vista grafico (con questa versione non centra assolutamente niente.... cambia come il giorno e la notte...xD ) sia dal punto di vista dell'audio... sono state aggiunte le voci ai "Worms" che, se non sbaglio, in questa versione mancavano... E' bellissimo quando parlano... magari il nemico lo colpisce e lui inizia a dire delle cose, a volte in italiano e a volte in una lingua strana (non è l'inglese...xD )... Sicuramente lo manda a quel paese.... :emoji_relieved: >_> :emoji_smiley:

Si ma ormai questa versione è vecchia, io giocavo e qualche volta ci gioco ancora xD a Worms 3D... Quello si che era bello, sia dal punto di vista grafico (con questa versione non centra assolutamente niente.... cambia come il giorno e la notte...xD ) sia dal punto di vista dell'audio... sono state aggiunte le voci ai "Worms" che, se non sbaglio, in questa versione mancavano... E' bellissimo quando parlano... magari il nemico lo colpisce e lui inizia a dire delle cose, a volte in italiano e a volte in una lingua strana (non è l'inglese...xD )... Sicuramente lo manda a quel paese.... :emoji_relieved: >_> :emoji_smiley:
Qualche parola la dicono anche qua, tipo quando vieni beccato dal tuo compagno di squadra dice: "Traditore" xD

Quanto amo questo gioco :emoji_alien:
Ci sono cresciuto.
Buona recensione.​

Ma scusa Panter, Non capisco su Windows 7 Nn mi funge, Ma al mio amico che Ha Windows xp Va! Forseè adatto a quel sistema operativo?Grazie in Anticipo.

Ma scusa Panter, Non capisco su Windows 7 Nn mi funge, Ma al mio amico che Ha Windows xp Va! Forseè adatto a quel sistema operativo?Grazie in Anticipo.
Qui non si da assistenza tecnica, posta nella sezione adeguata.
Ottima recensione, io ce l'ho per PSP ed è magnifico :soso:

Non mi piace questo... Io ho Worms fort undersiege che è molto meglio :soso:

Recensione Ottima, il gioco pessimo, grafica antiquata :emoji_relieved:.

Ultima modifica: