Richiesta :wosd: Page-client italiano

blabloide

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi! dopo tipo una settimana sono riuscito a fare il mio retro in v63!!!! (per me è una cosa fuori dal normale, dato quanto sono incapace in questo campo) c'è solo un problema: non trovo un page-client italiano e cosi ne uso uno spagnolo... Peccato che vorrei che il client fosse totalmente in italiano. Quindi chiedo a voi che siete MOLTO più esperti di me se ne esiste uno FUNZIONANTE e ITALIANO (con dcr e sfw gia messi). Grazie in anticipo! :wosd: :banana:
Ah e un altra cosa: deve essere compatibile con laser emulator o islanders emulator!

Ultima modifica:
Riferimento: :wosd: Page-client italiano

Al momento sono tutti bloccati. Prova ad hostere dei DCR ed sfw e te lo fai personale.

ok.... mi potresti dare dei dcr da hostare? che siano compatibili con gli emu citati prima please

ok ma poi devo creare una cartella chiamata DCR in htdocs, poi come li metto nel page-client?? (non sono molto esperto)

un ultima domandina: senza filezilla si puo??? tipo metterseli nella cartella htdocs.. oppure devo per forza hostarli cn filezilla? rispondetemi è importante. grazie

devi usare perforza filezilla e poi sono sicuro che sia il metodo più veloce :emoji_slight_smile:

ah ok grz mille adesso appena ho del tempo a dispozione... (sn un po impegnato negli ultimi tempi..). Per favore non chiudete ancora il topic, cosi se ho bisogno di aiuto postero qui..

Il topic puoi chiuderlo quando vuoi sotto tua richiesta.​

ah, ancora una cosa se prendo un page-client spagnolo e ci metto dei dcr miei (italiani) diventa italiano vero??