Info WoW che neve!!

Mattiello.94

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
578
0
Miglior risposta
0
Ragazzi nel mio paese questa neve non l'aveva fatta nemmeno a Gennaio....

Questa è di questa mattina a scuola.....
14socw7.jpg

Qui davandi al negozio di mia mamma....
2d0iceb.jpg

Qui sotto il negozio di mia mamma....
2l8vtl2.jpg

Invece qui per strada....
33w9tfl.jpg

5mcsvb.jpg

e5iu53.jpg
Vi ricordo che le ultime foto le ho fatte in macchina perciò non sono molto nitide e con il mio telefono (samsung-U700)

COMMENTATEEE :bye:

Ultima modifica da un moderatore:
:O qui a Roma nn nevica da secoli xd cmq :O hai la mia stessa immagine personale >:emoji_slight_frown: non sei autorizzato. xD

Veramente ha da un secolo che ho quell'immagine comunque il mio paese è a circa 700m di altezza....per questo
io di mattina quando vado a scuola vedo l'Etna tutta bianca xD

Che culo! Che avete! Io vivo a Bari e non fa la neve da febbraio fa la neve una volta ogni3 anni ! UFF:emoji_slight_frown:

Wow, da noi a Dicembre/Gennaio ha nevicato anche per 2 o 3 giorni di fila :soso:
In quei giorni niente scuola.. ahh quanto amo la neve xD

E vabbè.....di mattina sta nevicando ancora!!!!!Ma non neve normale...qui c'è il diluvio universale di neve....
Mi secco mettere le foto....

Beato teee *-*
Da noi un paio di settimane fa ha cominciato ma entro 1-2 giorni si è sciolto tutto.. cry

E vabbè almeno da te l'ha fatta....da loro nemmeno quella xD

Che culo! Che avete! Io vivo a Bari e non fa la neve da febbraio fa la neve una volta ogni3 anni ! UFF:emoji_slight_frown:

Non è per niente vero.. anche io abito a Bari e sia a Febbraio ha nevicato e ancor di più l'anno scorso sempre verso Febbraio, si è posata anche in città.. a dopotutto hebboretrois siamo una città sul mare e al sud.. più di questo non credo che possiamo averlo..-.-

bronte limitrofo casae meae est. :emoji_relieved: anche da me ha nevicato,però siccome siamo sul mare è durata meno di mezz'ora

Ecco la neve di stamattina
28bqr8h.jpg

Qui invece di pomeriggio....
ifpvz9.jpg

apbdc6.jpg

Ultima modifica: