Info Wow Myghtycraft 3.3.5

sir_iax

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, siamo uno shard italiano che sta cercando di crescere come numero di players. Siamo aggiornati alla patch 3.3.5 (12340) su emulatore Trinity core, abbiamo un ottimo gruppo di gms/fixers che lavorano in proprio su bugs/fix, senza lag o crash improvvisi.

Queste le istances/raids aperti:

Utgarde Keep: aperta (non heroic ed heroic)
The Nexus: aperta (non heroic ed heroic)
Azjol'Nerub: aperta (non heroic ed heroic)
Ahn'Kahet: aperta (non heroic ed heroic)
Drak'tharon keep: aperta (non heroic ed heroic)
Violet Hold: aperta (non heroic ed heroic)
Gundrak: aperta (non heroic ed heroic)
Halls of Stone: aperta (non heroic ed heroic)
The Oculus: aperta (non heroic ed heroic)
Halls of Lightning: aperta (non heroic ed heroic)
Utgarde Pinnacle: aperta (non heroic ed heroic)
Culling of Stratholme: aperta (non heroic ed heroic)
Trial of the Champion: aperta (non heroic ed heroic)
Forge of Souls: aperta in normal, non in heroic
Pit of Saron: aperta in normal, non in heroic

Naxxramas: aperta (sia 10 sia 25 uomini)
Obsidian Sanctum: aperta (sia 10 sia 25 uomini)
Eye of Eternity: aperta (sia 10 sia 25 uomini)
Vault of Archavon: aperta (10 uomini e 25 solo Archavon ed Emalon)
Ulduar: aperta tranne Algalon (10 e 25)
Onyxia: aperta (sia 10 sia 25 uomini)
Trial of the Crusader: aperta in tutte e quattro le versioni.

Tutti i rate sono x2, eccetto le recipe e i drop più rari che mantengono i rate originali.

Inoltre i nostri imbattibili gms hanno aperto una zona unica per il pve/pvp in stile Wintergrasp (con annessi mezzi) chiamata Azshara Crater e numerosi boss evento che fanno del nostro shard un qualcosa di unico nel panorama italiano di WoW. E' assolutamente da provare.

C'è la possibilità di fare i porting, meglio di intere gilde :smile:. Questo il link del nostro realmlist: 91.121.91.160.

Che aspettate a venire a provarlo?

Il link del nostro forum è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao,
Grande retro, sei pregato di togliere il forum e inserire il Realmlist. :emoji_slight_smile:
Altrimenti sarò costretto a segnalare ;)

Saluti :bye:
 
Ultima modifica:
C'è ancora il forum... (Tasto Porting).

Il reamlist non dovrebbe essere simile a questo: realm.nomeserver.com

Scusami se erro ;)

Saluti :bye:
 
Il nostro realmlist è quello. Il link al forum l'ho aggiunto perchè c'è uno shard concorrente che ci ha rubato il nome e non volevo che ci confondessero.

Sorry, :emoji_slight_frown:
 
Il nostro realmlist è quello. Il link al forum l'ho aggiunto perchè c'è uno shard concorrente che ci ha rubato il nome e non volevo che ci confondessero.

Sorry, :emoji_slight_frown:

però devi togliere il link per forza, se non segui il regolamento puoi anche cambiare forum...

nn è che potresti descrivere meglio il server, mettendo almeno le rate e dicendo cosa c'è nei negozi e i prezzi??

ps: manca un link principale dove poter registrarsi, sistema in fretta perfavore
ps2: lo ho trovato io il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
però devi togliere il link per forza, se non segui il regolamento puoi anche cambiare forum...

nn è che potresti descrivere meglio il server, mettendo almeno le rate e dicendo cosa c'è nei negozi e i prezzi??

ps: manca un link principale dove poter registrarsi, sistema in fretta perfavore
ps2: lo ho trovato io il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa ho corretto il link e ho aggiunto i rate.
Dai vendors trovi tutto quello che c'è nella patch 3.3.5, agli stessi prezzi segnalati su offy (sia pvp sia pve), da questo punto di vista non vogliamo discostarci dal sistema offylike.