Problema WoW Wotlk

Fista94

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il mio pc può reggere WoW Wotlk. Un paio di mesi fa ho scaricato Wotlk sul mio Pc fisso, ma appena ho fatto partire il gioco mi si è spento...in poche parole ho distrutto il Pc:emoji_confused:..ma ora mi è tornata la voglia di giocarci, solo che non vorrei fare lo stesso danno di prima quindi vi chiedo se il mio Pc regge il game:

Windows 7 Ultimate
Processore: Intel(R) Core(TM)2 CPU T55000 @ 1.66GHz 1.67GHz
Memoria Ram: 2Gb
Tipo di Sistema: 32Bit
Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7400

Poi un ultimo favore, ho scaricato InstallWoW e ho installato WoW(base),TBC ed infine Wotlk. Ora vorrei sapere come aggiornare le patch e al massima fino a quale patch mi conviene aggiornare il game.:wtf2:

Grazie dell'attenzione =)

Allora se vuoi sapere se ti gira o no wow,puoi guardare i requisiti di sistema su zio google.
Per aggiornare le patch,dipende se vuoi giocare in un server privato o nel server ufficiale di wow (a pagamento).
Se vuoi giocare nei server ufficiali basta che avvi il louncher e ti fa automaticamente tutte le patch fino alla 3.3.5
Se invece vuoi giocare su un server privato,nel sito del server ci saranno sicuramente le patch da scaricare,appena le hai scaricate tutte avvi l'installer della patch.
Problema risolto ?

beh, diciamo di si..comunque se per esempio aggiorno WoW fino alla patch 3.3.5 non si può più tornare alla patch 3.0.3? scusate la mia ingoranza xD