Wow!!=)

Dodohouse

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
252
0
Miglior risposta
0
sta mattina mi sn svejato...sn andato in bagno (kome faccio sempre) e poi o ftt kolazioneeee!!!ma ci credeteee!!poi...kome ogni mattia mi lavo...avvolte:puzzi:poiii....vado e uso per 1 oretta il PC...entro su sciax2...rispondo ad un topic...e guardo ke sn utente NOrmale...allora...kome ci sn diventato???....e kome mai nn lo mai saputo??..^^kmq sn andato a letto...ma nn o dormito :nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:e o detto...faccio un topic inutile in zona kaxxeggio!!!!:sisi:>_>e mi sn ubriacatoo!!!:ubr::ubr:::emoji_relieved: ma nn mi sn lavato:puzzi::-)mado ke kosa intuile
 
io anche sento una puzza!!forse pesce marcio????huh DoDoHouse devo dirti una cosa..........:puzzi:di pesce marcio xD
 
sta mattina mi sn svejato...sn andato in bagno (kome faccio sempre) e poi o ftt kolazioneeee!!!ma ci credeteee!!poi...kome ogni mattia mi lavo...avvolte:puzzi:poiii....vado e uso per 1 oretta il PC...entro su sciax2...rispondo ad un topic...e guardo ke sn utente NOrmale...allora...kome ci sn diventato???....e kome mai nn lo mai saputo??..^^kmq sn andato a letto...ma nn o dormito :nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:e o detto...faccio un topic inutile in zona kaxxeggio!!!!:sisi:>_>e mi sn ubriacatoo!!!:ubr::ubr:::emoji_relieved: ma nn mi sn lavato:puzzi::-)mado ke kosa intuile

Interessante *-* xD
 
DoDo,
Cioè, attorno al tuo nickname c'è una nuvola verde di puzza, che oltretutto fa una puzza indescrivibile...Un incrocio tra pesce marcio e muffa... Perchè non gli metti una goccia del tuo sudore (Verde) e fai un profumo ? Lo chiami : Direttamente da Parigi : Le puzzè!!
Che genialata...

E ricordate un altra cosa e non dimenticatela (Anche se lo state facendo!):

GneH 4ever!
 
[Puzza puzza puzza che puzza][Problemi con le fosse biologiche?Da Oggi c'è WCNET Fosse biologiche!!!:cettu::cettu:]
 
per colpa tua il mio pc ha la lebbra e malaria dovrò formatarlo
Morale : :puzzi: