Problema WPE PRO

Champ

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2010
39
0
Miglior risposta
0
Winsock
Packet
Editor

Praticamente questo programma cattura tutti i pacchetti ed è in grado di "rispedirli" al server. Normalmente viene usato per fare livelli 5 a ripetizione
Video dimostrativo:
[video=youtube;S0yXUKa71h8]http://www.youtube.com/watch?v=S0yXUKa71h8[/video]

Solo che da questo agosto non funziona più.. cattura ancora i pacchetti solo che quando si cerca di rispedirli al server il gioco crasha. Ora, come fare per risolvere il problema? Alcuni dicono che sui sistemi a 64 bit funzioni ancora ma ho provato personalmente e non funziona e poi non capisco cosa cambierebbe.. Se no ci sono altre 2 soluzioni:
1) prendere solo il pacchetto del premio del livello e modificarlo in modo che non ci sia più il comando che dice al server di farci crashare
2) mi hanno detto che c'è un programma che tipo bypassa il fixaggio dell'hack solo che non so qual è

Una volta wpe era scaricabile da questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi avevano rimosso il download e non si riusciva più a scariare... oggi per la prima volta da agosto torno per potervi linkare il file e vedo che il download va di nuovo (riuppato il 14 agosto 2010) solo che quando cerco di estrarlo mi da errore...

Qualche idea per far funzionare ancora questo hack?
 
'.' champ metti la fonte ^^ lo divulgato io su un forum e da li si è divulgato in altri forum
Comunque ti spiego subito perchè non va a quanto ho saputo c'è stata un segnalazione 4-5 mesi fa (prima ancora di agosto) e ad agosto hanno fixato il wpe pro però mi dicono dei miei amici bravi in queste cose che comunque funziona il wpe pro prò cambia procedimento io nn so quale ^^
Comunque alcuni pc non hannoi nemmeno i 64 bit quindi nn so che cavolo vanno dicendo '-'
 
'.' champ metti la fonte ^^ lo divulgato io su un forum e da li si è divulgato in altri forum
Comunque ti spiego subito perchè non va a quanto ho saputo c'è stata un segnalazione 4-5 mesi fa (prima ancora di agosto) e ad agosto hanno fixato il wpe pro però mi dicono dei miei amici bravi in queste cose che comunque funziona il wpe pro prò cambia procedimento io nn so quale ^^
Comunque alcuni pc non hannoi nemmeno i 64 bit quindi nn so che cavolo vanno dicendo '-'

Questo lo sapevo già... non c'è nessuna fonte ho imparato tutto dal video che ho trovato su YouTube e so anche chi ha fatto la segnalazione cioè chi ha scoperto il programma a quanto ne so cioè MorSet