Thread obsoleto WR Dinars Bot V 1.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :rox: .
Per tutti quelli che sono arrivati ad un certo livello e si noiano a farsi un po di dinar ecco a voi che spunta questo bot.
Il dinar bot è un hack che permette, anche in afk, di fare dinar (50 a partita nella zombie mod) automaticamente.
L'uso del bot è molto semplice dovete solo seguire passo passo le istruzioni:

-Aprire warrock;
-Selezionare uno dei nuovi server della zombie mod;
-Impostare la grafica di warrock a 800x600;
-Creare una room privata con psw;
-Attivare il bot attraverso l'exe (per disattivarlo premere il tasto F1).

Bene ora fate qualcos'altro qualsiasi cosa o al limite lo lasciate lavorare tutta la notte, il bot lavorerà benissimo senza essere toccato, inoltre, in caso entrasse un GM il bot va in crash e vi esce per evitare di essere scoperti.
Il bot seleziona automaticamente, in vostra assenza, Medic e l'arma del secondo slot.

RICORDATEVI
La grafica va obbligatoriamente impostata su 800x600 e se il vostro computer è una cacca (come il mio) impostare la qualità su "low" per far andare più veloce il bot e guadagnare più dinar. Chiaramente con windows 7 e vista il bot va lanciato da amministratore (tasto destro lancia applicazione da Amministratore).

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STATO: UNDETECTED

Ultima modifica:
Devo provare a rimanere accesso qualche notte,oltre i 50 dinars si riceve (anche se poca) l'exp.

Riferimento: WR Dinars Bot V 1.2

Ragazzj scusate la mia ignoranza... Ma da dove si scarica??? >.<

Riferimento: WR Dinars Bot V 1.2

Ragazzj scusate la mia ignoranza... Ma da dove si scarica??? >.<

Fai più attenzione a dove posti, guarda la data dell'ultimo post così da evitare di riaprire discussioni vecchie..
Chiudo e avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.