Wrestling: Eddie Guerrero - Latino Heat lives forever

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.740
76
Miglior risposta
0
Precisamente sei anni fa, il 13/11/2005 il wrestler Eduardo Gory Guerrero (Eddie Guerrero) è stato trovato morto nella sua camera d'albergo a Minneapolis da suo nipote Chavo Guerrero jr.
Oggi, siamo ancora qui (noi appassionati di wrestling) a ricordare il caro e furbo Eddie, che pur non avendo atteggiamenti face era il beniamino del pubblico.

Ora, tormentato dal desiderio di rivederlo combattere (impossibile) vi posto un piccolo tributo ed il suo ultimo match:

[video=youtube;e3MXB80RjMs]http://www.youtube.com/watch?v=e3MXB80RjMs[/video]

[video=youtube;1nByvaOUQvk]http://www.youtube.com/watch?v=1nByvaOUQvk[/video]

Latino heat lives forever cry​

Ultima modifica:
Riferimento: Wrestling: Eddie Guerrero - Latino Heat lives forever

Correggi la data!
Comunque manca tantissimo, il wrestling non è più divertente senza le sue cavolate!

Con la PGTV non si può manco chiamare Wrestling.

Ero piccolo e seguivo sempre il Wrestling, i miei preferiti erano John Cena e Eddie Guerrero.
Eddie è stato il piccolo messicano delle situazioni, in poche parole il migliore.

Bel video è stato una leggenda e resterà una leggenda nei nostri cuori

Thanks Eddie :cry:

Ho modificato la data... errore di distrazione :|
Comunque, penso che tra qualche anno ritornerà il VM14, almeno così ci sarà del sano booking ed il ritorno dei match estremi.

Che bei tempi nel 2005 eppure sono passati 6 anni dalla sua morte, dovevate stare nei suoi panni quando a sforzato troppo i suo tenidini. Che brutta morte. Addio Eddie!.

Grandissimo lottatore, ma non dimentichiamoci di Chris Benoit, altro grandissimo combattente che ha fatto una fine anche peggiore di quella di Eddie.
Ho sentito dire che una persona l'ha visto pregare sulla bara di Benoit ( dopo la morte di quest'ultimo ) e quindi metterebbe in discussione il suo decesso...

Quando morì io ero piccolo ed ero molto triste per la sua morte, perchè lui è stato uno dei pochi a farmi appassionare al Wrestling quando ero piccolo, ancora oggi tengo conservate delle cartoline raffigurante lui e qualche altro wrestler, tipo kurt angle, triple H etc... Ma come è morto?

Grandissimo lottatore, ma non dimentichiamoci di Chris Benoit, altro grandissimo combattente che ha fatto una fine anche peggiore di quella di Eddie.
Ho sentito dire che una persona l'ha visto pregare sulla bara di Benoit ( dopo la morte di quest'ultimo ) e quindi metterebbe in discussione il suo decesso...

Benoit impiccato per problemi famigliari, inoltre già soffriva della perdita di un amico come Eddie.

Benoit impiccato per problemi famigliari, inoltre già soffriva della perdita di un amico come Eddie.

Si lo so, infatti penso sia una fine ancora peggiore di quella di Eddie... Benoit era in depressione evidente ed è impazzito a tal punto da uccidere tutta la sua famiglia compreso se stesso...

Da piccolo seguivo sempre il wrestling, Undertaker era il mio mito, poi c'erano John Cena, Ray Misterio e Eddie Guerrero... ora non lo seguo piu', da circa 3-4 anni ha perso il suo interesse..

Che bei tempi , i suoi Match , le sue furbizie contro gli avversari , lui e Rey Misterio una vera Coppia :cry: , Mi mancano quei tempi ... Nessuno potra sostituirli a mio parere come coppia .

Beh definire Grandissimo Lottatore una persona che Pratica uno Sport finto mi sembra Esagerato...

Beh definire Grandissimo Lottatore una persona che Pratica uno Sport finto mi sembra Esagerato...

Le doti tecniche le aveva perchè i colpi, sopratutto quelle in volo, anche se sono finti si devono fare, cioè prova a fare tu a fare una capriola in volo e colpire l'avversario per finta, mi sembra abbastanza difficile. Le mosse pur essendo finte vanno fatte e da li si vede se un lottatore è bravo oppure no a prescindere dal fatto che siano finte o meno.

Puoi dire che e un Bravo lottatore uno che fa Box o Kick o Muay Tay ma non certo un wrestler.
Per le acrobazione esiste il circo...

Mi fa piacere che vi ricordiate di lui...così come fa estremamente piacere che ricordiate anche Chris Benoit che prima ammazzò l'intera famiglia e poi si suicidò...In particolar modo Benoit, a suo tempo, quando seguivo il Wrestling, era il mio preferito insieme ad Hardcore Olly.

Erano sicuramente showman più che sportivi, ma fa piacere ricordarli ;)

Indimenticabile Eddie ed indimenticabile Chris.

A quei tempi ero piccolino ed era da poco che seguivo il wrestling ma i miei preferiti erano lui, chris, john cena e rey.

Era un grande showman (non wrestler visto che è tutto a tavolino) ed era davvero uno spasso. Ricordo la sua entrata, la sua mossa finale (mossa che cercavo di imitare sul letto :emoji_relieved: ) quando si tirava manate sul cuore...tutto!!

Quando venni a sapere che era morto non potevo far altro che piangere. Ricordo che Rey fù il primo ed ultimo a tenere indossata la fascia nera con la scritta in bianco EG e la tenne per davvero tanto tempo....

Ormai non segui il wrestling più da 2 anni ma eddie rimarrà sempre un grande.

Peccato che poi il cognome guerrero è stato infangato da chavo e dalla moglie di eddie, ma queste sono soltanto scemenze perché è tutto finto....

Si lo so, infatti penso sia una fine ancora peggiore di quella di Eddie... Benoit era in depressione evidente ed è impazzito a tal punto da uccidere tutta la sua famiglia compreso se stesso...

L'unica cosa che mi fa pensare solo a quella agghiacciante cosa è "Perchè Benoit ha messo una bibbia vicino al corpo della moglie ed un altra vicina a quello del figlio?"
Beh, se vogliamo dirlo, il suo caso è davvero un mistero.

@Anattup, io li definisco sportivi perchè ci vuole duro allenamento per praticare quelle tecniche.

Benoit è stato un grande wrestler, ma non capisco perché l'uccisione del figlio, cosa terribile dal mio punto di vista. Eddie è stato un mito, furbo e sapeva come ingannare gli avversari purtroppo non ricordo come sia morto.
@RealDavidesapo