Wrestling: Eddie Guerrero - Latino Heat lives forever

Riferimento: Wrestling: Eddie Guerrero - Latino Heat lives forever

Benoit è stato un grande wrestler, ma non capisco perché l'uccisione del figlio, cosa terribile dal mio punto di vista. Eddie è stato un mito, furbo e sapeva come ingannare gli avversari purtroppo non ricordo come sia morto.
@RealDavidesapo

Chris Benoit era in uno stato di depressione molto grave, non penso capisse più cosa era giusto e cosa era sbagliato fare. Eddie Guerrero l'anno trovato morto nella camera d'albergo di Minneapolis, morto a causa di un infarto provocato da un overdose di drogra.

Chris Benoit era in uno stato di depressione molto grave, non penso capisse più cosa era giusto e cosa era sbagliato fare. Eddie Guerrero l'anno trovato morto nella camera d'albergo di Minneapolis, morto a causa di un infarto provocato da un overdose di drogra.

Infatti, quello che hai detto è sbagliato.
Eddie Guerrero non si drogava da circa sei anni, quindi non può essere stata l'overdose, ma è morto a causa di un infarto fulmineo (sempre a causa della droga che gli era rimasta dentro, ma non ne aveva fatto uso da sei anni!)

Se smetti di assumere droga dopo averne assunta per tanti anni fa questo effetto, come la sigaretta. Devo dire che Eddie è stato sempre un wrestler fantastico come Chris Benoit e rimarranno sempre nella storia.

Infatti, quello che hai detto è sbagliato.
Eddie Guerrero non si drogava da circa sei anni, quindi non può essere stata l'overdose, ma è morto a causa di un infarto fulmineo (sempre a causa della droga che gli era rimasta dentro, ma non ne aveva fatto uso da sei anni!)

Infatti non ho detto che si drogava ancora, ho detto che è morto per infarto provocato da un overdose di droga. Non l'ho detto io ma i medici che gli hanno fatto l'autopsia.