
Comincio nel premettere che questo è il mio primo editoriale, basato sulle storie del commercio creato grazie al wrestling
Iniziamo con l'era Gimmick, dove c'erano vere e proprie persone che interpretavano i mestieri di tutti i giorni, oppure di particolari abilità o solo per patriottismo.
I veri iniziatori del vero business nel mondo del wrestling sono Terence Eugene Bollea (Hulk Hogan) e Warrior (Ultimate Warrior, cambiato leggittimamente il suo nome in Warrior) con le rispettive gimmick di Patriota Americano e del pellerossa che chiedeva aiuto ai nativi americani.
Dalla loro entrata in questo "sport", le casse del caro Vincent Kennedy MacMahon iniziarono a diventare piene e allora, decise di diventare ancora più ricco decidendo di mettere gadget o persino magliette in vendita.
Passiamo all'Era PG, dove i bambini possono da allora assistere al wrestling.
Diciamo che questa era è stato un colpo basso per gli spettatori che grazie alla scelta dello staff, non potevano vedere del vero wrestling, persino con il sangue.
I bambini ad ogni show chiedono maschere, vestiti e qualunque cosa di vario genere esista negli store WWE.
I genitori iniziano a stufarsi di questa compagnia (mio pensiero) e vanno ad assistere pochi show per il "lamentarsi" dei figli.
Ora, anno 2011 aspettiamo che possa esserci un grande ritorno dell'Era Attitude con tutti i wrestler che l'hanno fatta diventare famosa: Goldberg, Brock Lesnar, Stone Cold e tanti altri.
Non ci resta di aspettare che lo staff WWE possa avere una enorme pensata: Far ritornare tutto come ai vecchi tempi.
Editoriale a cura di RealDavidesapo (Mr.Buster su forumcommunity)